Finalmente disponibili le Tavolette di Cioccolato M&M's®

Sono disponibili online, nelle maggiori insegne della GDO e nel canale travel le nuovissime tavolette di cioccolato M&M’s® in 4 golose varianti.

21 Sett 2020 - 23:06
Finalmente disponibili le Tavolette di Cioccolato M&M's®
Vi avevamo annunciato a fine luglio l'arrivo delle Tavolette di Cioccolato M&M's e oggi finalmente l'arrivo ufficiale della rivoluzione MARS che potrà essere gustata in Italia. Da oggi sono in arrivo in tutte le maggiori insegne della GDO, store online e canale travel le nuovissime Tavolette di Cioccolato M&M’s®. Per la prima volta, le celebri lenti colorate saranno catturate da tavolette di cioccolato di altissima qualità, per un connubio che assicurerà, fin dal primo morso, un’esplosione di croccantezza e colore: un lancio rivoluzionario che ha già conquistato Stati Uniti e UK. Ciascuna – con cioccolato di altissima qualità – racchiuderà le celebri lenti colorate M&M’s® e sarà disponibile in quattro varianti per catturare tutti i palati: arachidi (165gr), nocciole (165gr), riso soffiato (150gr), e choco (165gr). d ogni gusto corrisponde un personaggio ormai icona di una variante M&M's: Red, sicuro di sé, gran cervello e fisico invidiabile, Yellow, innamorato e paffutello come solo una nocciolina ricoperta di cioccolato al latte può essere, Brown, QI eccezionale ed età misteriosa e infine Orange nascosto da qualche parte per paura del prossimo morso.  width= A sottolineare l’incontro tra M&M’s®, simbolo per eccellenza di divertimento e allegria e il cioccolato di altissima qualità delle tavolette, il claim Fatti catturare! che identificherà il ricco piano di comunicazione di lancio. MARS arricchisce così la sua offerta con 4 nuove possibilità di condividere con gusto i momenti più felici, conquistando i consumatori. Al lancio si accompagna anche il divertente filtro Instagram con Red e Yellow, le due iconiche mascotte del brand.  
Mars Multisales, Italia, con sede ad Assago Milanofiori (Mi), è la consociata che commercializza alcuni dei marchi del gruppo sul territorio italiano. L’azienda occupa 220 Associati e ha un fatturato di 320 milioni di Euro. Mars Italia è da anni Great Place to Work, riconoscimento che identifica i migliori ambienti di lavoro. L’azienda distribuisce una vasta gamma di prodotti con marchi tra i più conosciuti al mondo. Tra i brand Mars distribuiti in Italia: Petcare – PEDIGREE®, WHISKAS®, CESAR®, SHEBA®, KITEKAT®, GREENIES®; Chocolate – M&M’S®, SNICKERS®, MARS®, TWIX®; Wrigley – chewing gum: Extra®; confections – SKITTLES®; Food – UNCLE BEN’S® e SUZI WAN® – e la nuova gamma di healthy snack a base di frutta secca BE-KIND®.
Mars, Incorporated è un'azienda a proprietà familiare con oltre un secolo di storia nella produzione di prodotti diversificati e nell’offerta di servizi alle persone che possiedono e amano gli animali da compagnia. Con un fatturato di oltre 35 miliardi di dollari, l’azienda è un business globale che produce alcuni dei brand più amati al mondo: M&M’s®, SNICKERS®, TWIX®, MILKY WAY®, DOVE®, PEDIGREE®, ROYAL CANIN®, WHISKAS®, EXTRA®, ORBIT®, 5™, SKITTLES®, UNCLE BEN’S®, and COCOAVIA®. Mars fornisce anche servizi veterinari per la salute degli animali da compagnia, tra cui BANFIELD® Pet Hospitals, Blue Pearl®, VCA® e Pet Partners. Con quartier generale a McLean, in Virginia (USA), Mars è presente in più di 80 paesi. I Cinque Principi di Mars – Qualità, Responsabilità, Mutualità, Efficienza e Libertà – ispirano ogni giorno gli oltre 100.000 Associati nella creazione di valore per tutti i partner e stimolare una crescita di cui poter andare fieri. Per maggiori informazioni su Mars, visitaci su www.mars.com. Seguici su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram e YouTube.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]    
Compila il mio modulo online.