Fiasconaro vince il Premio Eccellenza assegnato da Intesa Sanpaolo

20 Maggio 2019 - 03:33
Fiasconaro vince il Premio Eccellenza assegnato da Intesa Sanpaolo

Il Comitato dell’Università di Palermo e di Catania ha selezionato Fiasconaro come azienda vincitrice del Premio Eccellenza, assegnato da Intesa Sanpaolo, tra quelle del settore “food and beverage”.

Tra le motivazioni che hanno consentito all’azienda dolciaria di Castelbuono di aggiudicarsi il Premio Eccellenza c’è la grande e costante attenzione alla selezione delle materie prime, selezionate esclusivamente dalla produzione italiana, nel pieno rispetto delle tradizioni dolciarie madonite.

Si aggiungono la produzione Made in Italy, l’esportazione dei propri prodotti e il forte accreditamento nei mercati esteri, la costante crescita, l’attenzione a ricerca e sviluppo e i numerosi premi ottenuti nel corso degli anni sia in Italia che all’estero (ultimo in ordine di tempo è il “Bellavita Awards 2019”, che ha assegnato 3 stelle al prodotto Fiasconaro). Completa il quadro la prestigiosa collaborazione con Dolce & Gabbana per il Natale 2018.

Hanno ritirato il premio Martino Fiasconaro e Agata Fiasconaro, rappresentanti della terza generazione.

“Sono orgoglioso di ritirare questo premio e condivido questo riconoscimento con i miei fratelli Nicola e Fausto, con i quali gestisco l’azienda di famiglia” afferma Martino Fiasconaro.

Come portavoce della III generazione, interpretiamo questo premio come un’eredità che non va solo conservata, ma arricchita con i valori che ci ha tramandato la nostra famiglia, affinché possiamo continuare a portare avanti l’azienda con il titolo di eccellenza” ha concluso Agata Fiasconaro, figlia del Maestro Pasticcere Nicola.

Il premio è stato consegnato giovedì 16 maggio, a Catania, presso la Cappella Bonajuto. Gli altri Premi Eccellenza consegnati nel corso della cerimonia sono riconoscimenti negli ambiti “Industria e Servizi” e “Moda e Design”.

Compila il mio modulo online.