Home Bar Due nuovi gusti per Minicao Foodness
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Due nuovi gusti per Minicao Foodness

0
minicao

MINICAO®, la nuova category di prodotto introdotta da Foodness solo un anno fa, adesso si fa in 3 ampliando la sua proposta. Il Minicao versione Dark, il cacao espresso a base di finissimo cioccolato belga di prima qualità, avrà al suo fianco Minicao Ruby e Minicao Gold.

Minicao Ruby è la bevanda a base del popolare cacao rosa, definito di “quarta generazione” perché si va ad aggiunge al fondente, al latte e al bianco, e che prende il nome dalle fave di cocoa Beans, da cui viene estratto.
Queste fave così particolari e uniche provengono da piantagioni presenti in Brasile, Ecuador e Costa d’Avorio e danno origine ad un cacao dal sapore fruttato, con note leggermente acidule e dal delicato colore rosa, senza l’aggiunta di coloranti né di aromi.

Minicao Gold invece è il più goloso dei tre, un’autentica coccola per la pausa caffè. È la bevanda a base di cacao Gold, realizzato attraverso un’attenta selezione di ingredienti come lo zucchero caramellato e il latte caramellato.
Questi conferiscono alla bevanda delle note equilibrate di toffee, burro e panna e con un delicato tocco finale di sale della Bretagna.minicao

Le tre bevande sono tutte senza glutine, si servono in tazza piccola e presentano una soffice crema in superficie.
Si possono servire in purezza o arricchendole con la panna montata, per una pausa ancora più irresistibile.

MINICAO® non è solo buono da bere, ma è caratterizzato anche da un forte impegno etico: infatti sostiene i progetti di COCOA HORIZONS, organizzazione no profit impegnata nel miglioramento della qualità della vita dei coltivatori di cacao e delle loro famiglie, e che intende sradicare il lavoro minorile dalla filiera.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here