Home Prodotti Alcolici Due eventi mixology firmati Illva Saronno per la Florence Cocktail Week

Due eventi mixology firmati Illva Saronno per la Florence Cocktail Week

Illva Saronno alla sesta edizione della Florence Cocktail Week con due speciali eventi dedicati al mondo della mixology.

Illva Saronno è tra le aziende protagoniste della sesta edizione della Florence Cocktail Week, la kermesse organizzata da Paola Mencarelli dedicata al bere miscelato di qualità, a Firenze fino al 26 settembre.

Illva Saronno parteciperà alla manifestazione illuminando la città fiorentina. Dopo il successo degli eventi di mercoledì 22 settembre al Rex di Firenze con Nico de Soto, attesissimi gli appuntamenti di sabato 25 settembre all’Atrium bar presso Four Seasons Hotel Firenze con Erik Lorincz. Oltre che con Disaronno®, il liquore italiano più bevuto al mondo(1), main sponsor degli eventi Illva Saronno sarà presente con i principali brand del suo portfolio: dalla nuova Artic, la prima Premium Italian Vodka interamente trasparente, pura e aromatizzata, a [email protected], nuova gamma di rum creati appositamente per essere mixati, base ideale per i cocktail più conosciuti e per le creazioni più inaspettate, fino a The Busker, primo brand nel mondo in grado di offrire un’esperienza completa di Irish Whiskey con un carattere dirompente e un tocco di italianità.

SABATO 25 SETTEMBRE

Erik Lorincz

Four Seasons Hotel Firenze, Borgo Pinti 99, Firenze

Ore 15:00 – 17:00 “Share the Counter with Erik Lorincz”

Disaronno, Official Italian Liqueur partner de The World’s 50 Best Bars & Atrium @Four Seasons Hotel Firenze – Masterclass con Erik Lorincz, Bar Manager Kwant, Londra, n. 6 The World’s 50 Best Bars 2020.

Evento gratuito su prenotazione, max 45 persone

Per info e prenotazioni: +39 055 2626450 – [email protected] Prenotazione obbligatoria.

Ore 19:30 – 23:30 “Share the Counter with Erik Lorincz”

Night Shift con Erik Lorincz

Evento aperto al pubblico con cocktail a pagamento, 18 euro

Per info e prenotazioni: +39 055 2626450 – [email protected] Prenotazione obbligatoria.

Erik Lorincz, Bar Owner Kwãnt, Londra

“Il mio signature drink Disaronno è “Almonds of Miracles”. Mi sono ispirato alla storia di Disaronno e all’affresco della Beata Vergine dei Miracoli, che è ancora possibile ammirare nell’omonimo Santuario a Saronno. Sono davvero entusiasta di presentare ufficialmente questo cocktail del menu del Kwãnt all’Atrium Bar by Four Seasons a Firenze. Il drink esprime la versatilità e il gusto unico di Disaronno Originale, accuratamente miscelato con vodka, miele, cardamomo nero, avena e agrumi. Dopo una notte a riposo, il cocktail viene filtrato per rivelare una struttura limpida dalla notevole complessità di sapori.”

Nico de Soto

(1): fonte IWSR 2020 – International Wine & Spirit Research

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
     

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: