Dolomia lancia a Beer&Food Attraction la linea vetro a rendere Emotion

15 Febbraio 2020 - 04:30
Dolomia lancia a Beer&Food Attraction la linea vetro a rendere Emotion
Sorgente Valcimoliana, l'azienda di Cimolais (PN) che imbottiglia l’acqua minerale a marchio Dolomia - unica acqua al mondo che sgorga all'interno di un parco naturale Unesco "Patrimonio dell'Umanità" - prosegue il suo percorso di innovazione denominato DOLOMIA2020 e si appresta a lanciare la sua nuova linea VAR - vetro a rendere, denominata Emotion, realizzata per completare la propria gamma di prodotti e soddisfare le esigenze del mondo Horeca La nuova linea sarà presentata per la prima volta a Beer&Food Attraction, dove l'azienda sarà presente allo Stand 073 nel Padiglione A5 per mostrare i nuovi packaging. Elegante, sostenibile, innovativa: la nuova linea in vetro a rendere sarà disponibile nei formati da 0,70L e 1L a partire dalla primavera 2020, con l'avvio della produzione all’interno della nuova porzione di stabilimento realizzata in Cimolais, specificamente dedicata all’imbottigliamento in vetro. dolomia, vetro a rendere“DOLOMIA2020 era considerato un progetto ambizioso nel 2016, ma oggi sta diventando realtà - dichiara Gilberto Zaina, Amministratore Delegato di Acqua Dolomia Con il lancio della nuova linea in vetro a rendere riteniamo di poter soddisfare le emergenti esigenze del canale Horeca seguendo al contempo la direzione green. La sostenibilità, la sensibilizzazione verso le tematiche ambientali e la riciclabilità dei materiali sono i principi cardine della strada da percorrere nel 2020."  
LE CARATTERISTICHE DELL’ACQUA Dolomia è l’acqua piena di vita perché si distingue per l’alta concentrazione di ossigeno naturalmente disciolto (10,2 mg/L), elemento essenziale per la vita, funzionale a produrre un effetto vitalizzante sugli organi del corpo. Acqua oligominerale fra le più leggere (residuo fisso 120 mg/L). Dolomia è fonte ideale di idratazione per l’equilibrata concentrazione di minerali nobili, come calcio, magnesio e bicarbonato, preziosi per mantenere l’equilibrio idrosalino dell’organismo umano. Acqua Dolomia alla sorgente ha un pH 8,0, un valore alcalino ottimale per contrastare l'acidità nell'organismo umano.
L’AZIENDA Sorgente Valcimoliana S.r.l. è l’azienda imbottigliatrice di Acqua Dolomia, unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale Dolomiti Friulane, un territorio protetto, Patrimonio Naturale dell’Umanità per l’Unesco. L’azienda friulana è sorta dalla passione di persone che hanno creduto in un progetto condiviso. In questi anni, la passione si è trasformata, attraverso impegno, sacrificio e costanza e rispetto per l’ambiente, in una realtà aziendale solida e in crescita. Oggi, i valori aziendali rispecchiano i principi originari dei soci fondatori e rappresentano l’intero team che opera all’interno dell’azienda.
Compila il mio modulo online.