De Nigris a TuttoFood 2019 con MelaMadre®Shot

4 Maggio 2019 - 01:30
De Nigris a TuttoFood 2019 con MelaMadre®Shot
Pratico, tascabile, biologico, un vero sorso di salute da portare sempre con sé, ma soprattutto un prodotto capace di proiettarci nel futuro, perché l'ingrediente base di questa novità che si presenta a Tuttofood 2019 è MelaMadre®, aceto di mele bio, con madre naturale, non filtrato né pastorizzato con cui De Nigris 1889, gruppo leader nel settore degli aceti e dei condimenti, ha inaugurato di fatto la nuova categoria merceologica degli “aceti da bere” nel 2017.

Oggi, declinato in varianti superfood, MelaMadre® diventa MelaMadre®Shot, un prodotto naturale al 100% da tenere sempre con sé in un pratico pack tascabile: la dose quotidiana di MelaMadre®, da sorseggiare da sola o diluita in un bicchiere d’acqua, oppure anche da utilizzare come pratico condimento per rendere anche una semplice insalata un piatto completo e di tendenza.

Sarebbe però sbagliato pensare che MelaMadre®Shot sia solo una versione più pratica del prodotto da cui ha origine. Nel pack monoporzione da 30 ml, infatti, l’aceto di mele è infuso con altri preziosi ingredienti naturali, creando quattro nuove varietà di gusto: MieleMiele e Zenzero,Miele e Mirtilli RossiMiele e Curcuma.  width=

Una bevanda funzionale

Con queste caratteristiche MelaMadre®Shot è l’ideale per tenersi in forma quando e dove si vuole. Un tonico naturale per il nostro organismo che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento muscolare, riequilibra il normale metabolismo energetico ed è un valido aiuto per chi si sottopone a un regime alimentare per perdere peso.

Una bevanda funzionale perfetta per chi pratica attività sportive, ma non solo: MelaMadre®Shot risponde al sempre maggiore desiderio dei consumatori di preoccuparsi del proprio benessere anche attraverso piccoli gesti quotidiani. Per chi è attento alla provenienza dei prodotti e attratto dai superfood, MelaMadre®shot è l’alimento perfetto attraverso cui mantenere lo stile di vita sano ed equilibrato a cui aspira.

I quattro nuovi gusti monoporzione stanno entrando in questi giorni sugli scaffali di tutta la distribuzione moderna italiana.  width=

MelaMadre®Shot - Aceto di mele non filtrato

Gusti Miele, Miele e Zenzero, Miele e Mirtilli Rossi, Miele e Curcuma, il MelaMadre®Shot è:

  • biologico,
  • prodotto da puro succo di mele italiane e non da concentrato;
  • non pastorizzato per preservare le naturali proprietà nutrizionali;
  • naturalmente senza glutine;
  • blister monodose da 30 ml in confezione da 7 pezzi.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.