Home Farine Da Molino Vigevano i webinar “Semina il tuo futuro”

Da Molino Vigevano i webinar “Semina il tuo futuro”

0
molino vigevano, webinar, corso, formazione pizzaioli

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

Molino Vigevano ha scelto di essere vicino ai pizzaioli di tutta Italia in questo difficile periodo concedendo loro una interessante opportunità di formazione. L’azienda, infatti, mette a disposizione tutto il suo know-how, maturato in oltre 80 anni di attività, organizzando una serie di webinair condotti da esperti del settore.

Con il ciclo “Semina il tuo futuro. 6 lezioni per ripartire insieme” Molino Vigevano offre ogni settimana un corso di formazione e di aggiornamento secondo un programma che affronta tutti gli aspetti cruciali delle attività di una pizzeria – dai segreti delle materie prime alle novità fiscali, dalla revisione del food cost alla gestione della sala – con un approfondimento speciale ai “temi caldi” dettati dall’emergenza COVID19, come l’organizzazione ottimale del delivery, la gestione della comunicazione in questo momento di crisi e le modalità per accedere agli aiuti economici stanziati dal governo per aiutare gli imprenditori.

Sono già aperte le iscrizioni per il primo webinar, in programma giovedì 2 aprile alle ore 16 e dedicato a “L’ABC della farina: teoria e strumenti per conoscerla”, in cui Gianluigi Iannelli, tecnologo alimentare di Molino Vigevano, parlerà degli aspetti organolettici e chimici delle farine, spiegherà la tecnica di produzione e approfondirà la legislazione sulle attività molitorie.

 

molino vigevano, webinarÈ possibile iscriversi ai corsi dal sito molinovigevano.com.

Le pagine social di Molino Vigevano ospiteranno anche le registrazioni di ciascun webinar:

https://www.facebook.com/molinovigevano
https://www.instagram.com/molinovigevano/
https://www.youtube.com/c/MolinoVigevano1936

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
1.5/5 (2)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here