Home Gare & Concorsi Da Federcarni e Fratelli Pagani un contest per macellai gourmet
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Da Federcarni e Fratelli Pagani un contest per macellai gourmet

0
Pagani Chef - I-meat

Quest’anno iMeat sarà teatro dell’esibizione gastronomica Miglior elaborato gourmet in Europa a base di carne 2019, con il patrocinio di Federcarni e la sponsorizzazione di Fratelli Pagani, che quest’anno taglia l’importante traguardo del 110° anniversario.

Fratelli Pagani da 5 generazioni sta accanto ai macellai e alle aziende che lavorano la carne con prodotti di altissima qualità e frutto di un’accurata selezione.

La formula di partecipazione a questa sfida prevede di dare grande spazio alla creatività e all’innovazione nella lavorazione della carne, quindi largo alla fantasia!

Il Contest

L’esibizione gastronomica si svolgerà in due momenti. Al mattino i macellai selezionati e presenti in iMeat prepareranno presso lo stand di Federcarni le loro migliori ricette: saranno forniti carne, attrezzature e ingredienti Pagani Chef. Nel pomeriggio, la seconda fase prevede la preparazione di una ricetta gourmet con l’utilizzo di un nuovo prodotto Pagani Chef. Al termine sarà premiato il macellaio che si è contraddistinto per innovazione e creatività.

L’azienda farà una pre-selezione online curata dai Tecnici Pagani Chef, i quali sceglieranno le migliori ricette secondo criteri relativi alla presentazione del piatto e alla creatività nell’utilizzo degli ingredienti e dei prodotti della linea Pagani Chef.

Per candidarsi, inviare fino a un massimo di 3 ricette a paganichef.itentro il 10 marzo 2019.

Tra tutte le ricette pervenute, saranno selezionate le migliori (fino a un massimo di 2 per ogni paese partecipante). L’Azienda ricontatterà i selezionati in vista di iMeat.

La migliore fra le ricette presentate sarà premiata con una Attestato di partecipazione e di merito e sarà inclusa nel nuovo e prestigioso ricettario PaganiChef, che andrà ai distributori e agli addetti ai lavori, oltre ad essere presente e consultabile sul sito web.

0/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here