CUSTOM presenta CHS200, il nuovo sistema di gestione automatizzata dei contanti

Custom presenta CHS200, il nuovo sistema di cash management che incrementa gli standard di sicurezza e previene gli errori alla cassa

20 Maggio 2021 - 22:30
CUSTOM presenta CHS200, il nuovo sistema di gestione automatizzata dei contanti
Il Gruppo Custom presenta CHS200, soluzione per una gestione del contante “intelligente”. Nonostante il covid ha cambiato per sempre le abitudini di consumo, accelerando l’adozione di strumenti tecnologici su vasta scala, il contante in Italia rimane sempre lo strumento di pagamento maggiormente utilizzato (stime Osservatorio Innovative Payments – Politecnico). CHS200, soprattutto in riferimento al contesto attuale, migliora l’efficienza del punto vendita, incrementando gli standard di sicurezza e ottimizzando anche i flussi. La soluzione di Cash Management è capace di garantire assoluta prevenzione e assenza di errori lato cassiere e massima sicurezza ed igiene. Un sistema evoluto, totalmente collegabile ai registratori di cassa Telematici Custom oltre che a tutti i sistemi pc-based. Le attività commerciali con questa tipologia di soluzioni godono di maggiori ricavi, minori costi e un processo di vendita più efficace. CHS200 risponde alle esigenze attuali favorendo da una parte il distanziamento sociale, garantendo maggior igiene evitando il contatto con il denaro e dall’altra parte offrendo un valido strumento di analisi dei KPI dei punti vendita grazie ad una Web app per monitoraggio remoto dei flussi di cassa e dello stato del dispositivo. La soluzione prevede anche: una gestione stand-alone del fondo cassa e dello svuotamento di fine giornata ed una gestione automatizzata delle transazioni in contanti con un controllo attivo anche su tutte le monete. CHS200 semplifica le attività quotidiane andando anche ad eliminare, scoprire, controllare e risolvere frodi, furti ed errori dei dipendenti nel controllo delle transazioni in contanti.

Highlights CHS200:

Velocità superiore allo standard di segmento > da 3/4 secondi Capacità cassetto > 300 banconote Velocità erogazione monete > fino a 12 monete al secondo Eliminazione delle differenze di cassa e ottimizzazione tempi > Riduzione dei costi del personale Aumento della sicurezza del punto vendita > Igiene e sicurezza contro furti  width=
CUSTOM S.p.A. Custom è una “Hi-Tech Solution Company” che integra know how differenti e competenze progettuali basate su soluzioni hardware, software e service di pre e post vendita su mercati verticali in cui tecnologia e innovazione rappresentano elementi importanti e distintivi. Fondato a Parma nel 1992 da Carlo Stradi e Alberto Campanini, il Gruppo ha come priorità il profondo ascolto del mercato per offrire soluzioni integrate di stampa, scansione, lettura del dato e automazione di servizi al pubblico.
CUSTOM HOLDING COMPANY Dodici aziende, una presenza internazionale per offrire soluzioni integrate di stampa, scansione, lettura del dato e automazione di servizi al pubblico. Un know-how di quasi 30 anni con oltre 30 brevetti internazionali e soluzioni sinergiche combinate all’unisono da un un’unica regia, Custom S.p.A. Competenze progettuali basate su soluzioni hardware, software e service di pre e post vendita su mercati verticali in cui tecnologia e innovazione rappresentano elementi importanti e distintivi. Un’unica mission “innovare ogni giorno nel modo più semplice” attraverso una tecnologia facile da usare per migliorare la vita di tutti i giorni, questo è Custom, un Gruppo con un fatturato consolidato di 183 milioni di euro (FY 2018/19), più di 1,2 milioni di prodotti finiti nell’ultimo anno fiscale 5 stabilimenti produttivi (Italia, India, Romania, Cina e Brasile), sei software lab con una presenza in oltre 76 paesi nel mondo.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.