Home Prodotti Attrezzature Custom Group presenta Green Mate, la soluzione dedicata al Green Pass

Custom Group presenta Green Mate, la soluzione dedicata al Green Pass

Con Green Mate è possibile avere un controllo accessi più fluido, veloce, discreto e soprattutto non presidiato, grazie ad una soluzione kiosk con scanner QR-code e stampante integrata. Semplice da usare e capace di agevolare tutte le tipologie di esercenti.

La pandemia da COVID-19 e la conseguente emergenza hanno cambiato radicalmente le abitudini di acquisto ma anche le procedure di accesso, gestione e fruizione di punti vendita e più in generale di tutto il settore Ho.Re.Ca.

Come è accaduto negli ultimi 12 mesi la trasformazione digitale e le soluzioni self-service e automatizzate vengono in soccorso a tutti gli operatori del settore Retail, per questo motivo anche in questo caso Custom ha scelto di sviluppare una soluzione inedita e di semplice utilizzo che aiuta ulteriormente gli esercenti già impegnati con svariate normative COVID-19.

La soluzione stand-alone permette di verificare in real-time la Certificazione verde COVID-19 / Green Pass attraverso una soluzione kiosk che dopo l’emergenza dovuta alla pandemia sarà anche facilmente convertibile in self-order o eliminacode garantendo in questo modo vantaggi immediati ma anche a lungo termine rispondendo alle preferenze dei clienti che prediligono sempre più soluzioni self-service in tutto il settore Ho.Re.Ca.

La verifica del Green Pass avviene attraverso semplici passaggi:

 

1.       SCANSIONE, scansione QR-code in autonomia da parte del cliente

2.       CONFERMA, avviso con luce verde e visualizzazione dati personali sul display

3.       STAMPA, stampa biglietto con: data, ora, nome e cognome dell’utente

4.       CONTROLLO, il ristoratore è libero di effettuare il controllo tra i dati stampati sul biglietto e il documento d’identità del cliente in modalità più agevoli, discrete e soprattutto senza creare assembramenti nella zona di ingresso

Una soluzione dall’immagine evoluta e ricercata, rigorosamente Made in Italy, e che risponde alle esigenze del momento: controllo Green Pass, distanziamento tra le persone, riduzione di file, flessibilità e razionalizzazione dei controlli con la possibilità di rilasciare un biglietto dettagliato di informazioni di carattere anagrafico e temporale (data e ora). In sostanza Green Mate garantisce ottimi vantaggi e soprattutto è adatto a tutti gli esercenti, nessuna categoria esclusa. Una soluzione inedita che si va ad aggiungere alla gamma Retail di Custom distinguendosi per la capacità di utilizzo e l’autonomia da parte dei clienti di verificare la certificazione.

CUSTOM S.p.A.
Custom è una “Hi-Tech Solution Company” che integra know how differenti e competenze progettuali basate su soluzioni hardware, software e service di pre e post vendita su mercati verticali in cui tecnologia e innovazione rappresentano elementi importanti e distintivi. Fondato a Parma nel 1992 da Carlo Stradi e Alberto Campanini, il Gruppo ha come priorità il profondo ascolto del mercato per offrire soluzioni integrate di stampa, scansione, lettura del dato e automazione di servizi al pubblico.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: