Home Notizie Aziende Coronavirus: annullato l’evento di premiazione dei Quality Award

Coronavirus: annullato l’evento di premiazione dei Quality Award

quality award. coronavirus

MARKETING CONSULTING, azienda proprietaria del PREMIO QUALITY AWARD – il riconoscimento attribuito in Italia ai prodotti di qualità attraverso rigorosi blind test condotti direttamente con ampi campioni di consumatori in target comunica che l’evento di premiazione previsto per la data 3 marzo 2020, viene sospeso in ottemperanza alle disposizioni contenute nell’Ordinanza Regionale Lombardia del 23/02, atte al contenimento della diffusione del contagio del virus Covid 19.

 

L’attività di Marketing Consulting comunque non si ferma e tutti i premiati QUALITY AWARD 2020 saranno comunicati alla stampa, alla distribuzione e ai consumatori a partire dal 3 marzo tramite l’ufficio stampa Baboon Comunicazione, il sito web PREMIOQUALITYAWARD.IT, i social e le azioni di comunicazione a supporto di tutti i prodotti premiati.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (2)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: