Home Notizie Aziende Coca-Cola HBC Italia: Silvia Molinaro nominata Direttrice del canale Out Of Home

Coca-Cola HBC Italia: Silvia Molinaro nominata Direttrice del canale Out Of Home

SILVIA MOLINARO, coca-cola hbc italia

Coca-Cola HBC Italia, principale imbottigliatore dei prodotti a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, annuncia la nomina di Silvia Molinaro a Direttrice del canale Out of Home a diretto riporto del Direttore Commerciale Marco Pesaresi.

Silvia Molinaro, dopo aver guidato per tre anni la funzione Trade Marketing, avrà ora il compito di gestire il canale Horeca e di implementarne le strategie commerciali, coerentemente con l’approccio 24/7 Total Beverage Partner: un’azienda con un portafoglio prodotti in grado di coprire tutte le occasioni di consumo, dalla colazione fino al dopocena.

“Sono felice di questa nuova sfida professionale e di guidare un team di oltre 800 persone che ogni giorno costruisce sul mercato relazioni di valore condiviso con i nostri clienti” dichiara Silvia Molinaro, nuova Direttrice Out of Home di Coca-Cola HBC Italia “Continueremo a crescere sul mercato facendo leva sull’unicità del portafoglio prodotti Coca- Cola e sull’eccellenza dell’esecuzione, due elementi chiave per vincere nel canale Horeca”

42 anni, nata a San Vito al Tagliamento (PN), laurea in Scienze Politiche all’Università di Trieste e specializzazione in Category Management, Marketing & Media all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, prima di approdare in Coca-Cola HBC Italia, Silvia Molinaro ha maturato numerose esperienze nel Trade Marketing Management in importanti società internazionali quali Masterfoods, Mondelez International e Reckitt Benckiser.

silvia molinaro, COCA-COLA HBC ITALIA
Coca-Cola HBC Italia, parte del Gruppo Coca-Cola HBC AG, è il principale produttore e distributore di prodotti della The Coca-Cola Company in Italia. L’azienda impiega oltre 2.000 dipendenti, dislocati nella sede centrale di Sesto San Giovanni (Mi), nei depositi e nei tre stabilimenti per la produzione di soft drink, situati a Nogara (VR), Oricola (AQ) e Marcianise (CE). Un altro impianto a Rionero in Vulture (PZ) è destinato all’imbottigliamento di acqua minerale. Impegnata nel campo della responsabilità sociale d’impresa, Coca-Cola HBC Italia pubblica ogni anno un Rapporto Socio-Ambientale in cui documenta le attività svolte per la comunità, nel mercato, in campo ambientale e sul posto di lavoro. Informazioni dettagliate su Coca-Cola HBC Italia, sulla sua attività e sul suo impegno nel campo della Corporate Social Responsibility sono disponibili sul sito www.lanostraricetta.it. Per maggiori informazioni visita il sito www.coca-colahellenic.it

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (1)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: