CÎROC Vodka e Moschino: a Cortina per inaugurare la stagione sciistica

14 Dic 2018 - 04:30
CÎROC luxury Vodka celebra la nuova tappa del suo tour mondiale proseguendo la collaborazione con la casa di moda italiana Moschino. La partnership, annunciata lo scorso settembre alla Fashion Week di Milano, è arrivata sulle piste del resort sciistico di Cortina, per inaugurare la nuova stagione invernale. I festeggiamenti fanno parte di una serie di eventi in tutto il mondo, che si protrarranno per 18 mesi. Il momento clou delle celebrazioni per l’avvio della stagione sciistica invernale è stato il party organizzato dal Creative Director di Moschino Jeremy Scott presso lo chalet Rifugio Scoiattoli. Gli ospiti - tra cui gli influencer Veronica Ferraro, Valentina Ferragni, Nima Benati, Cristina Musacchio e Luca Vezil - in perfetto stile full-colour Moschino e circondati dal panorama mozzafiato delle Dolomiti, hanno ballato sulle note del dj set di Jodie Harsh in un allestimento ad hoc tra le tonalità blu elettrico di Ciroc e catene dorate che riprendono i temi della limited edition della bottiglia della luxury vodka firmata da Jeremy Scott. Una rivisitazione nuova e creativa delle tradizioni della stagione sciistica, dai coktail personalizzati CÎROC alle installazioni che resteranno a Cortina per tutta la stagione per tutti gli sciatori.  width=L’evento si posiziona all’interno del calendario della Cortina Fashion Weekend, rassegna che si svolge in corso Italia da 8 anni e che pone CÎROC x Moschino al centro della moda invernale all’avvio della stagione sciistica. La prossima tappa di CÎROC x Moschino sarà Trancoso, in Brasile, alla fine di dicembre.Ho detto fin dall’inizio che la parola d’ordine di questa collaborazione sarebbe stata il divertimento, e questa viaggio sulle piste non è stata da meno! L’ambientazione era fuori dal mondo. Il party era energia pura ad alta quota!Natalie Wills, Global Head di CÎROC Vodka aggiunge: “Volevamo offrire alla stagione sciistica invernale la nostra giocosa interpretazione del lusso e Cortina è il resort ideale in quanto punto nevralgico dei festeggiamenti dedicati alla moda questo week-end. In collaborazione con Moschino, l’evento ha dato nuova linfa alle tradizioni del dopo sci: più modernità, espressività e inclusione”.
CÎROC è una vodka decisamente moderna, piena di gusto e stile, che sa creare l'atmosfera giusta per ogni cocktail e per tutte le occasioni. Non importa che il ritmo sia lento o sostenuto, infatti CÎROC trova il suo spazio proprio al centro della moda, della musica e delle feste, con un approccio all'insegna del vivere il momento. Diversamente dalle solite vodka a base di cereali, CÎROC è il risultato di una quintupla distillazione di pregiate uve francesi a cura del mastro distillatore Jean-Sébastien Robicquet, presso la distilleria storica di Chevanceaux, nel sud della Francia. La dedizione di Robiquet alla qualità e al prestigio degli ingredienti dà origine a un sapore spiccatamente fruttato, esplosivo nel bicchiere. Il lancio della vodka CÎROC risale al 2003 e la gamma vanta ora le più recenti innovazioni nell'ambito della vodka aromatizzata, fra cui CÎROC Peach e CÎROC Apple, sempre nel contesto di un vasto repertorio di gusti stagionali. Voluttuosamente armoniosa, giocosamente sofisticata e audacemente contrapposta al cereale, la vodka CÎROC è un inno al gusto, alla qualità e a uno stile di vita ludico, che si riflette in ogni bottiglia.
Diageo è un leader globale nel settore delle bevande alcoliche e vanta una collezione straordinaria di marchi, fra cui Johnnie Walker, Crown Royal, JεB, whisky Buchanan’s e Windsor, le vodka Smirnoff e Cîroc, Captain Morgan, Baileys, Don Julio, Tanqueray e Guinness. Diageo è quotata sia alla Borsa di Londra (DGE) sia alla borsa di New York (DEO) e i nostri prodotti sono venduti in oltre 180 Paesi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni su Diageo, sul nostro personale, sui nostri marchi e sulle nostre performance, visitate il nostro sito: www.diageo.com. Visitate anche il nostro sito www.DRINKiQ.com per saperne di più sul nostro impegno globale per un consumo responsabile delle bevande alcoliche, troverete informazioni, iniziative e tanti modi per condividere le best practice.
Compila il mio modulo online.