Home Alimenti & Ingredienti Aceto, glasse e sali Casaceto®: l’aceto di alcol che garantisce un’azione antibatterica

Casaceto®: l’aceto di alcol che garantisce un’azione antibatterica

casaceto®

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

In un momento in cui passiamo in casa la maggior parte del nostro tempo e dobbiamo fare particolare attenzione all’igiene, viene in nostro soccorso un prodotto multiuso nato come condimento per la cucina e per garantire anche l’igiene della casa.

Tra le molteplici virtù dell’aceto, conservante, sgrassante, deodorante, anticalcare, quella che sicuramente più cattura l’attenzione adesso è la sua azione disinfettante.

L’acido acetico presente in Casaceto®, contribuisce a eliminare diversi microbatteri rendendo questo prodotto, presente in tutte le case, un valido alleato nella pulizia e sanificazione giornaliere di tutti gli ambienti. Si può usare puro o diluito per igienizzare velocemente ed efficacemente tutte le superfici egli elettrodomestici, soprattutto in cucina.

Casaceto® è il primo aceto di alcol lanciato in Italia dal gruppo De Nigris. È un prodotto naturale ottenuto dalla fermentazione degli zuccheri contenuti in frutta e cereali, multiuso, adatto sia a condire che a conservare oltre che a detergere in totale sicurezza, rispettando l’ambiente perché conservato in bottiglie PET altamente riciclabili e alleggerite nel peso.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su: