Home Articoli Eventi Caffè Mauro a Cibus: la nuova linea di capsule compatibili

Caffè Mauro a Cibus: la nuova linea di capsule compatibili

0
caffè mauro

In occasione della diciannovesima edizione del Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione a Parma dal 7 al 10 Maggio, Caffè Mauro sarà presente al PAD.6 STAND E051. Sarà qui che incontrerà tutti i suoi clienti e presenterà al pubblico la nuova linea di capsule compatibili per vari sistemi di estrazione.
L’Azienda, infatti, dopo aver rilanciato i prodotti core business – grani e macinato – in oltre 55 paesi del mondo, è pronta a partire adesso con la propria gamma completa e nuova, sia in termini di sistemi di estrazione che di gusti e miscele, sia per il caffè che per i solubili.
Nello specifico, le linee che verranno inserite sul mercato sono: – Capsule compatibili sistema “Nespresso”®, nei gusti Centopercento, De Luxe e Premium – Capsule compatibili sistema “Lavazza A Modo Mio”®, nei gusti De Luxe e Premium – Capsule compatibili sistema “Dolce Gusto”®, nei gusti De Luxe e Premium per le capsule caffè, Cortado (caffè macchiato), Cappuccino e Caffè Ginseng per le capsule dei solubili così che la gamma possa accontentare anche i palati più esigenti.
L’obiettivo è sempre quello di essere più competitivi sul mercato, riuscendo a soddisfare tutti i target di riferimento, mantenendo il posizionamento tra i Top Brand del mercato italiano ed estero.
E proprio il comparto estero è quello su cui l’Azienda punta sempre di più, avendo già raggiunto il 45% del peso del fatturato aziendale complessivo ed essendo da sempre più interessato a recepire tutte le novità più evolute del mercato.
Il Cibus, quindi, è una delle vetrine internazionali migliori per mostrare le potenzialità di Caffè Mauro al grande pubblico, con gli oltre 80.000 buyers attesi da tutto il mondo nel campo del food, retail e Ho.Re.Ca nazionale ed estero.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here