Home Risto & Food Filtrazione dell'acqua BRITA presenta il nuovo sistema filtrante On Tap

BRITA presenta il nuovo sistema filtrante On Tap

brita on tap

Il Gruppo BRITA, leader mondiale nella filtrazione dell’acqua potabile da oltre 50 anni, lancia sul mercato una versione completamente nuova della sistema Brita On Tap: una soluzione filtrante per l’acqua potabile, da installare direttamente sul rubinetto.

Sebbene in sistema on Tap sia sviluppato per il canale domestico, il suo utilizzo si adatta alle esigenze di piccole e medie attività del mondo Horeca (ristoranti, bistrot, pasticcerie, bar). I cinque adattatori forniti nella confezione, permettono di applicare il sistema alla maggior parte dei rubinetti standard, senza l’uso di attrezzi; un plus che rende On Tap facilmente adattabile a qualsiasi cucina, non solo a quella di casa.

UN SISTEMA, TRE FUNZIONI

Il sistema filtrante BRITA On Tap offre la possibilità di ottenere, grazie a tre diverse funzionalità, acqua filtrata, acqua non filtrata a getto continuo o con funzione doccino, da utilizzare per diversi casi d’uso.

L’utilizzo è facile e intuitivo; in base al posizionamento del selettore sulle funzioni non filtrata/filtrata, l’acqua fluirà dal rubinetto passando esternamente al filtro oppure scorrerà attraverso la cartuccia filtrante, connessa a un foro d’uscita secondario rimovibile e facile da pulire.

brita on tapUNA FILTRAZIONE PROFESSIONALE COMPATTA

BRITA On Tap impiega tre diverse tecnologie di filtrazione:
1. La fibra a scambio ionico, che permette la riduzione di metalli pesanti come il piombo*;
2. Il carbone attivo, che riduce il sapore e l’odore di sostanze nocive come il cloro, i pesticidi e gli erbicidi*;
3. La membrana a fibra cava, in grado di filtrare le micro-plastiche e il 99.99% dei batteri* grazie alla propria struttura a setaccio, che permette unicamente il passaggio di particelle di dimensioni inferiori a 1 micrometro;

*se presente nell’acqua del rubinetto

FACILE DA USARE E DA INSTALLARE

BRITA On Tap è in grado di filtrare circa 1.6 litri d’acqua al minuto, una velocità di filtrazione ideale per chi necessita di grandi quantità d’acqua in poco tempo.
Una sola cartuccia permette di filtrare acqua fino a 600 litri.
Grazie a un display digitale conta litri è possibile sapere quando è necessario sostituire il filtro.
Oltre che facile da utilizzare, BRITA On Tap è semplice da installare poiché non richiede l’utilizzo di nessuna attrezzatura.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: