Birra Menabrea dedica una limited edition alla bellezza italiana

#ItaliaAtuttaBirra è la limited edition realizzata da Birra Menabrea, una linea di 12 bottiglie dedicate ad altrettante città italiane.

24 Marzo 2021 - 00:36
Birra Menabrea dedica una limited edition alla bellezza italiana
Il nuovo progetto di Birra Menabrea è dedicato alla bellezza dell'Italia partendo da 12 città con una linea di 12 bottiglie limited edition: Torino, Milano, Napoli, Firenze, Venezia, Pisa, Roma, Genova, Siena, Verona, Palermo, Bologna. Il più antico birrificio attivo in Italia, ha da sempre nel cuore quell’Italia che si contraddistingue per la sua bellezza, attaccamento e valorizzazione del territorio e delle tradizioni. La speciale skin della bottiglia della la più classica tra le birre Menabrea, la Lager, è caratterizzata dalle immagini iconiche delle diverse città e da frasi celebri di poeti, scrittori e personaggi famosi che hanno celebrato quei luoghi.  La bellezza e l’unicità del territorio italiano diventano così un “vestito”  per la bottiglia di Birra Menabrea. Un invito e un auspicio per ritrovare un #ItaliaAtuttaBirra. Le speciali bottiglie, disponibili dai distributori, potranno essere ordinate in cartoni da 24 o assortite secondo richiesta in comode cassettine da 12. Birra Menabrea del resto è una birra amata dagli intenditori, basata sul concetto di fatto-a-mano e che da 175 anni continua a raccogliere riconoscimenti rintracciabili nella qualità delle acque biellesi, nella scelta del luppolo, del ceppo di lieviti, del malto e sicuramente nell’amore del mastro birraio e di tutti quelli che si occupano dell’intero processo.  width=
Birra Menabreaha sede a Biella, forte dei suoi 173 anni di attività e successi, rappresenta uno dei più celebri e apprezzati marchi di birra presenti sul mercato e il più antico birrificio italiano attivo esistente. Birra Menabrea ha una posizione consolidata di primario player dell’industria birraria. Produce linee con diversi stili: Linea 150° Bionda – Premium Lager, Ambrata – Premium Amber, Strong – Premium Strong, Rossa – Premium Doppio Malto, Weiss – Non Filtrata di Frumento. Linea Top Restaurant: Light, Pils, Bock e Weiss. E la Christmas Beer – Birra Speciale Rossa. La nuova linea Arte in... con Arte Lattina – Pils, Minifusto da 5lt - Pils e  Birra non filtrata - Arte in Bottiglia.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.