Home Aziende Bibite Sanpellegrino e Sanbittèr ora disponibili su Winelivery

Bibite Sanpellegrino e Sanbittèr ora disponibili su Winelivery

0
sanpellegrino

Simbolo dell’italianità il primo, emblema dell’innovazione il secondo; Sanpellegrino e Winelivery hanno messo insieme la loro storia e la loro expertise per dare vita a una collaborazione che offre la possibilità di acquistare le principali referenze di Bibite Sanpellegrino e Sanbittèr, disponibili anche i pratici kit per preparare cocktail e aperitivi stando comodamente seduti sul divano.

Ma che cos’è esattamente Winelivery?

Si tratta di un servizio che consente di ordinare e di ricevere a domicilio, in soli 30 minuti e alla giusta temperatura, i migliori vini, birre artigianali, liquori, cocktail e bevande analcoliche, presenti anche in kit completi di ghiaccio, bicchieri e cannucce.
Più di 1.500 i prodotti disponibili che possono essere comodamente acquistati tramite il sito web o la pratica App (per iOS e Android) ogni giorno dalle 10:00 di mattina all’1:00 di notte o le 2:00 durante i weekend.
A casa quindi, ma anche durante i party in piscina per chi ancora si vuole godere gli ultimi giorni prima del rientro in ufficio, o in tutte le occasioni in cui si ha voglia di bere un prodotto di qualità senza tuttavia avere a disposizione il tempo necessario per andare ad acquistarlo, Winelivery è la soluzione a portata di click con cui soddisfare la propria voglia di gustarsi qualcosa di fresco.

Fondato nel 2016 da Francesco Magro ed Andrea Antinori, due menti imprenditoriali brillanti che volevano innovare il mondo delle bevande alcoliche e non, attraverso nuove modalità di distribuzione dei prodotti.
Questo progetto ha intrigato investitori e clienti a tal punto che recentemente è stato presentato il nuovo Winelivery Ho.Re.Ca, uno strumento B2B di notevole rilevanza destinato a bar, ristoranti ed enoteche, dove i professionisti della ristorazione possono avere accesso a un vasto catalogo di prodotti.
Il servizio Winelivery è disponibile a Milano, Bergamo, Torino, Bologna, e presto anche a Firenze, mentre Winelivery Ho.Re.Ca, al momento è attivo solo nella città meneghina.

Sanpellegrino su Winelivery

Grazie al loro gusto inconfondibile e alla gamma ampia e diversificata, le intramontabili Bibite Sanpellegrino rendono speciali e piacevoli tutti i momenti della giornata, racchiudendo in una piccola bottiglia i profumi e i sapori del Mediterraneo.
Acquistabili su Winelivery alcune delle più amate e famose bibite – Aranciata, Aranciata Amara, Chinò, Acqua Brillante, Cedrata, Limonata, Gassosa, Tonica con Essenza di Legno di Rovere – oltre ai cocktail kit per preparare Gin Tonic, Aranciata alla Coque, Limonata Tequila e tanti altri.

Infine, su Winelivery è possibile trovare anche Sanset, il drink emblema del tramonto ideale da sorseggiare al momento dell’aperitivo, i nuovissimi Sanbittèr Bartender Cocktail, disponibili nella versione Mulebitter e Strawbitter, con i quali sentirsi bartender per una sera e lasciare senza parole i propri ospiti, l’intera gamma Sanbittèr Emozioni e l’intramontabile Sanbittèr Rosso.

Winelivery offre un’ampia scelta di prodotti Sanpellegrino, ottimi da bere da soli e perfetti per essere mixati con altri ingredienti per creare drink unici con cui accompagnare i momenti passati in compagnia di amici e familiari all’insegna del bere bene.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here