Home Notizie Aziende Atlante Srl rinnova la veste grafica del sito web per raccontarsi con...

Atlante Srl rinnova la veste grafica del sito web per raccontarsi con immagini nuove

Atlante si rinnova e presenta il nuovo sito web: www.atlantesrl.it, aggiornato per raccontare in maniera più completa l’azienda, il metodo di lavoro ed il portfolio di categorie di prodotto e di brand.

Il nuovo sito di Atlante – curato da Gruppo Atomix, agenzia creativa di Bologna con una forte expertise nel settore food – si presenta con un restyling curato nei minimi dettagli, progettato per offrire una user experience unica e completa, ricca di informazioni che raccontano il mondo di Atlante in tutte le sue sfaccettature ed è disponibile in italiano e inglese.

Elemento caratterizzante è il colore rosso, che identifica Atlante fin dal logo, dinamico e attraente, la grafica è pensata per essere pulita e moderna e per rendere la navigazione fruibile e intuitiva. L’obiettivo del sito infatti è comunicare in modo efficace il ruolo di specialisti nella distribuzione per le principali catene della GDO italiana e internazionale, nel settore enogastronomico e tessile, e la capacità di sviluppare progetti personalizzati seguendone ogni fase, dal brief allo scaffale.

Il nuovo sito è pensato per i clienti B2B ma anche per i consumatori finali che potranno scoprire le ultime novità, notizie e specialità, navigando da mobile e da pc.

Sono state ampliate le diverse sezioni dedicate ai dipartimenti, ai brand offerti e agli oltre 1500 prodotti. Un elenco completo corredato di immagini e testi che rappresentano la passione per il lavoro e l’impegno di tutti coloro che lavorano in Atlante.
Un’altra novità è l’area riservata al mondo tessile, una realtà a cui Atlante si dedica ormai da diversi anni e che dimostra la spinta innovativa di Atlante verso nuovi orizzonti.

In linea con la crescita di Atlante negli anni, si possono trovare nel sito la storia della compagnia e un’area riservata alla corporate social responsability: sezione arricchita di una parte dedicata all’etica sul lavoro, un valore centrale per Atlante, tenuto conto del ruolo chiave che ricopre fra siti produttivi e retailers. Da tempo, infatti, Atlante si impegna affinché la sua policy etica venga rispettata non soltanto all’interno della propria azienda, ma anche nella catena di fornitori, appaltatori e collaboratori, per garantire condizioni dignitose ai lavoratori e alle loro famiglie.

Completa il nuovo sito una sezione notizie, sempre aggiornata, che comprende diversi articoli con interventi della CEO Natasha Linhart, trend di mercato e novità di prodotti. Tutte le news vengono anche condivise sulla nostra pagina LinkedIn in modo da condividere con il mondo del business le novità dei prodotti e dei successi aziendali.

 

Atlante è un’azienda italiana che opera nel settore della grande distribuzione alimentare come partner strategico a cui si affidano le principali catene italiane per la selezione, importazione e distribuzione di prodotti alimentari da tutto il mondo e che è attiva anche nell’export delle migliori specialità del made in Italy all’estero, in particolare nel Regno Unito, per la catena Sainsbury’s, in Svizzera per Migros e negli Stati Uniti per Kroger. Guidata dalla CEO Natasha Linhart e con sede Casalecchio di Reno (Bologna), Atlante conta su oltre 70 dipendenti e nel 2019 ha realizzato un fatturato pari a 150 milioni di euro.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
       

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: