Astoria presenta la nuova Hollywood

Astoria presenta Hollywood, la nuova macchina per caffè espresso dal design ricercato e ispirato dal cinema americano anni Settanta

17 Nov 2020 - 00:30
Astoria presenta la nuova Hollywood
Astoria presenta Hollywood, la nuova macchina per caffè espresso nata dalle influenze rivoluzionarie che invasero i cinema americani negli anni Settanta: partendo da qui viene pensata Hollywood, ridisegnata sulle già amate linee di una storica macchina prodotta dall’azienda trevigiana.  width= La macchina è stata progettata dallo Studio Adriano Design di Torino ed è caratterizzata da un pannello sul retro a righe verticali illuminato da scintillanti led che contribuiscono ad un’esperienza visiva glamour e accattivante. Ispirate dalle colorate grafiche con contorni netti e in bold, le righe sono le vere protagoniste di questo design totalmente pop e alternativo, essenziale ma allo stesso tempo psichedelico, con curve fluide che attirano l’attenzione del cliente e lo fanno sentire avvolto da un groove unico.  width= Lo shot timer per ogni gruppo è ulteriormente rinnovato mentre le lance vapore hanno un diametro maggiorato che permettono una migliore erogazione del vapore. La griglia a ribaltina permette di utilizzarla sia per tazze da espresso sia per bicchieri delle bevande a base di latte.  width=  width= Disponibile in cinque brillanti colori, Hollywood non ha paura di stare sotto i riflettori. È una macchina compatta ma dallo stile ricercato, avvolgente ed originale, perfetta per caratterizzare gli ambienti con un’impronta audace e inconfondibile. Perchè Hollywood è molto più di un luogo simbolo, è un vero e proprio stile di vita.
Fondata nel 1969, Astoria è un’azienda italiana che pensa, disegna e produce macchine per caffè espresso professionali, destinate a soddisfare esperti ed appassionati in oltre 150 paesi nel mondo, grazie a una rete vendita internazionale capillare e sedi affiliate presenti negli Stati Uniti, Francia, Romania e Russia. L’headquarters di Susegana, nel Trevigiano, è un gioiello tecnologico di 20 mila metri quadrati che rappresenta la più grande singola fabbrica per macchine da caffè espresso al mondo, concepita seguendo i principi della lean manufacturing e che vanta un settore Ricerca & Sviluppo d’alto profilo. Astoria è membro fondatore dell’IEI e partner dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.