Arriva Pick Meal Up: la prima app a prezzo fisso per il servizio take away

PickMeal Up, la nuova app per il take away, mette in campo un'niziativa di lancio che regala vantaggi ai ristoratori sulla piattaforma e ai loro clienti

4 Maggio 2020 - 01:30
Arriva Pick Meal Up: la prima app a prezzo fisso per il servizio take away
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. Alla vigilia del proprio lancio milanese, PickMeal Up, prima app a prezzo fisso per il servizio take away nel settore food, vuole essere parte della ripresa della città: è al fianco dei ristoratori perché regala ai ristoranti presenti sulla piattaforma 5000 pasti ed è al fianco dei cittadini, perché il pasto regalato è per chi si iscrive alla piattaforma e utilizza uno dei coupon, del valore di 7 euro ciascuno, messi a disposizione da PickMeal Up. PickMeal Up mette a disposizione nello specifico 5.000 buoni per i ristoratori che possono riaprire le loro attività con la sicurezza di vedere ripartire il mercato, 5.000 pasti per i clienti che possono far ripartire l’economia con un semplice click e dare così un contributo alla ripresa. Per i clienti, partecipare è semplice: basta scaricare la app PickMeal Up, registrarsi come utente e acquistare un pasto presso uno dei ristoranti presenti in piattaforma inserendo il coupon in fase di checkout, così da sottrarre dal carrello un importo pari a 7 euro a pasto (fino ad esaurimento buoni acquisto). La nuova app, così come l’iniziativa #RiprendiamociMilano un pasto alla volta, partirà a inizio giugno. I ristoratori che desiderano registrarsi su Pick Meal Up, senza costi iniziali o canoni ma piuttosto con speciali agevolazioni, possono farlo compilando il form disponibile su pickmealup.com. La nuova app si differenzia rispetto a tutti i servizi esistenti di prenotazione tavolo, delivery o di take away che propongono di saltare la coda: l’obiettivo è quello di mettere in contatto clienti esigenti e ristoranti che vogliono promuovere la propria attività offrendo un pasto a prezzo fisso, garantendo risparmio e qualità anche attraverso l’attivazione di abbonamenti volti a fidelizzare la clientela. “Offrendo un servizio alla ristorazione, un settore fortemente penalizzato da questa crisi, abbiamo deciso di fare la nostra parte già in fase di start up”, spiega Carlo Farina, Co-Founder di PickMeal Up, “attendiamo anche noi la Fase 2 per poter lanciare il nostro progetto, partendo proprio con l’offrire un piccolo aiuto ai ristoratori milanesi, ma anche ai consumatori: doneremo 5.000 pasti con la missione di ritrovare tutti insieme quella fiducia e serenità che avevamo prima. Oltre al nostro modesto gesto, speriamo che un'app come la nostra, contactless e basata su una logica di risparmio, possa dare un minimo di sollievo a consumatori e commercianti nella prima fase della ripresa”.
pickmeal upPick Meal Up è la prima e unica app di Take Away a prezzo fisso che fa incontrare ristoratori e consumatori massimizzando l’efficienza dei primi e soddisfacendo i desideri di chi cerca un piatto speciale. L’app Pick Meal Up è un sistema di Take Away rivoluzionario studiato per incentivare le persone a recarsi personalmente presso i locali, ristoranti, bar e gelaterie, per poter garantire un’alta qualità d ei prodotti acquistati e del servizio offerto. Si differenzia rispetto a tutti i servizi esistenti di prenotazione tavolo, delivery o di take away che propongono di saltare la coda. L’obiettivo è quello di mettere in contatto clienti esigenti e ristoranti che vogliono promuovere la propria attività offrendo un pasto ad un prezzo fisso di 7 o 14 euro, garantendo risparmio e qualità.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.