Home Eventi Eventi & Fiere Appuntamento a Sorrento per la quinta edizione di HoReCoast

Appuntamento a Sorrento per la quinta edizione di HoReCoast

HoReCoast

Ritorna anche quest’anno l’appuntamento con HoReCoast, la fiera dell’Horeca organizzata da Lamberti Food e De Luca – Attrezzature per la Ristorazione.
L’evento è pensato come un progetto itinerante, fatto per scoprire ogni anno nuovi luoghi, che vuole essere punto di incontro professionisti campani e non solo.
Dopo Amalfi, Vietri sul Mare, Battipaglia e Salerno, per la quinta edizione la location scelta è Sorrento: il 27 e 28 febbraio tutti i player del settore Horeca potranno,all’interno del Grand Hotel Europa Palace, visitare gli spazi espositivi di più di 40 aziende, confrontarsi con le principali associazioni di categoria e seguire interventi di rinomati esperti del settore.
Quest’anno l’evento punterà l’attenzione soprattutto sulle procedure lavorative, sui nuovi prodotti e le nuove attrezzature per il canale Horeca, con l’obiettivo di offrire concrete soluzioni per ogni ambito correlato al settore.
HoReCoast vuole proporsi a tutti i professionisti e le realtà presenti come la giusta occasione per dare vita a nuove sinergie e collaborazioni, ovvero un’opportunità per fare rete.
Ma non solo, HoReCoast vuole essere anche un momento di confronto e proprio per questo durante i due giorni di fiera si susseguiranno diversi convegni e workshop incentrati principalmente sul mondo del food&beverage, sulla fornitura di servizi e sul tema importante dell’accoglienza turistica.
Tra questi menzioniamo il convegno di Gaetano Barbuto (Consulente area Food & Beverage di Teamwork Rimini) sull’allestimento, preparazione e valorizzazione della prima colazione che si terrà martedì 27 alle ore 10.30
Ci sarà ovviamente spazio anche per gli show cooking e i cooking match che si svolgeranno tra gli chef dell’Unione Regionale Cuochi Campania (URCC) che si sfideranno nella creazione di gustosi piatti.
In una città come Sorrento, meta turistica molto apprezzata, HoReCoast troverà quest’anno terreno fecondo per un confronto tra professionisti del settore, che potranno in questi due giorni, vivere un’esperienza completa da tutti i punti di vista; un’occasione d’oro per il proprio business ma anche per la propria crescita professionale.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: