Aperitivo con vista a Milano: apre "Casa Baglioni Rooftop by Sadler"

L'aperitivo milanese diventa stellato con vista a 360° dal quartiere Brera al "Casa Baglioni Rooftop by Sadler", settimo piano di Casa Baglioni Milan.

31 Agosto 2023 - 10:58
Aperitivo con vista a Milano: apre "Casa Baglioni Rooftop by Sadler"

Nel cuore dell'elegante quartiere di Brera, al settimo piano di Casa Baglioni Milan, all’angolo tra Via dei Giardini e Via Fatebenefratelli, apre una nuova location che senza dubbio diventerà tra le più amate dai milanesi e dai viaggiatori alla scoperta della città.
Si tratta di Casa Baglioni Rooftop by Sadler - l’unico rooftop in città firmato da uno Chef stellato - uno spazio di 150 metri quadri che può ospitare fino a 50 persone, 35 sedute, con un'incredibile vista panoramica sui vari "volti" iconici di Milano, fondendo ancora una volta tradizione e innovazione.

Progettato dallo studio d’architettura Spagnulo & Partners, così come le 30 spaziose suite e camere e aree comuni dell'hotel, la nuova terrazza è aperta tutti i giorni dalle ore 18 all'una di notte. A partire dalle ore 18, si potranno gustare le sfiziosità dello Chef Claudio Sadler, come l'amatissimo "Riso alla Milanese da passeggio", in abbinamento a cocktail d'autore come il "Mi-To" di Claudio Sadler - la rivisitazione del Milano-Torino tra Tradizione & Innovazione composto da Vermuth Sadler, Campari, ghiaccio allo zafferano -, il "Red Velvet", il "Black Hole", l’Oyster Martini e lo "Swarovsky"

L’arredamento del nuovo Casa Baglioni Rooftop by Sadler è espressione del pensiero progettuale di Paola Lenti, azienda riconosciuta a livello internazionale come leader nel settore dell’arredamento outdoor grazie all’impronta innovativa che ha saputo dare al design dei prodotti, all’ampia palette di colori esclusivi e alle performance dei materiali tecnici. Prima azienda ad avere presentato, venti anni fa, una collezione di sedute dal carattere tessile per esterno, la sua produzione lega i concetti di bellezza e armonia ai moderni aspetti della responsabilità ambientale e sociale.

Per il Rooftop di Casa Baglioni sono state create piccole isole lounge che trasmettono una sensazione di armonia ed eleganza e all’interno delle quali forma e funzione si fondono in un ricercato equilibrio cromatico e materico. I colori scelti si legano a quelli del cielo, al quale la terrazza si innalza, e alla natura, l’elemento dal quale Paola Lenti trae da sempre ispirazione. 

  • Divani serie "Kabà" (design Elia Nedkov), vincitrice del German Design Award 2017 nella categoria Gardening and Outdoor Living.  

  • Poltroncine con rivestimento fisso intrecciato a mano serie "Telar" (design Lina Obregón), vincitrice nel 2020 del Red Dot Best of the Best e finalista al NYCxDesign Awards. 

  • Poltroncine impilabili serie "Amable" (design Victor Carrasco), vincitrice del German Design Award 2018 nella categoria Gardening and Outdoor Living. 

  • Tavolini di servizio serie "Strap" (design Victor Carrasco), in alluminio verniciato in brillanti colori lucidi o con piano in prezioso rame smaltato. 

  • Tavolini di servizio serie "Lio" (design CRS), dai piani realizzati e decorati a mano con materiali naturali. 

  • Tappeti per esterno serie "Tindari" (design CRS), in Twitape, il più innovativo filato tecnico firmato Paola Lenti. 

Per effettuare prenotazioni tavoli o richiedere informazioni per eventi privati presso Casa Baglioni Rooftop by Sadler, si può scrivere all’indirizzo sadler@sadler.it o telefonare allo 02 581 04451.

Per maggiori info: milan.baglionihotels.com.

Casa Baglioni Rooftop by Sadler
Via dei Giardini, 21
20121 Milano
02 581 04451
Aperto tutti i giorni dalle 18 all'una

Compila il mio modulo online.