Home Ristorazione Andrea Berton raddoppia i “Restaurant Bond”: l’Hotel Il Sereno aprirà a fine...

Andrea Berton raddoppia i “Restaurant Bond”: l’Hotel Il Sereno aprirà a fine giugno

0
Andrea Berton raddoppia i

Acquisti oggi un’esperienza gourmet per una persona sul lago di Como, per poterla condividere domani, in due”.

Si chiama “Gourmet Escape by Il Sereno” ed è la formula che lo Chef Andrea Berton e l’imprenditore Luis Contreras – proprietario della struttura – hanno ideato per l’Hotel Il Sereno e il ristorante Berton al Lago, sul Lago di Como. 

A seguito della chiusura imposta dall’emergenza sanitaria da Covid-19 e in un’ottica di ripartenza all’insegna dell’ottimismo, lo Chef amplia l’offerta che permette di “investire” sul suo ristorante acquistando adesso un voucher per una persona che consentirà di godersi un’esperienza gourmet presso il Ristorante Berton al Lago, all’interno dell’Hotel Il Sereno,  comprensiva di un calice di aperitivo e un menù degustazione per due persone realizzato per l’occasione dall’executive chef, Raffaele Lenzi, al costo di 150€.  

Inoltre, per chi deciderà di completare l’esperienza pernottando all’Hotel Il Sereno, il valore del voucher sarà scontato dal costo della camera, rendendo così gratuita la cena.

Con questa iniziativa vogliamo lanciare un messaggio positivo al mondo della ristorazione e dell’ospitalità. Siamo stati costretti a fermarci e a rallentare, questo ci ha permesso di apprezzare ancor più la bellezza che ci circonda e gli ingredienti del territorio. Crediamo sia giunto il moneto di tornare a condividere tutto questo, nel rispetto delle misure sanitarie imposte dalla situazione.” affermano Andrea Berton e Luis Contreras.

Berton al Lago: spuma di sambuco e gelato all’acetosella

La “Gourmet Escape by Il Sereno” sarà prenotabile fino al 24 giugno, per poterne usufruire a partire dalla riapertura dell’Hotel, prevista per giovedì 25 giugno.

Per informazioni o per acquisto del voucher è necessario scrivere a [email protected]

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
 

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (4)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here