Home Notizie Norme & Leggi Alberghi e strutture ricettive. In arrivo un superbonus all’80% per ristrutturazioni

Alberghi e strutture ricettive. In arrivo un superbonus all’80% per ristrutturazioni

Una buona notizia per i proprietari di alberghi e strutture ricettive che intendono portare a termine migliorie e lavori di ristrutturazione immobiliare.

Una buona notizia per i proprietari di alberghi e strutture ricettive che intendono portare a termine migliorie e lavori di ristrutturazione immobiliare.

ANBBA Associazione Nazionale Bed & Breakfast, Affittacamere, Case per vacanza, Locazioni turistiche ha diffuso la news secondo la quale sarebbe in preparazione un superbonus all’80% dedicata proprio a queste categorie, già contenuto nel Recovery Plan.

ANBBA informa che non solo il bonus sarà consistente, ma che anche le procedure per ottenerlo saranno semplicissime, a differenza del bonus 110% previsto e applicato alle abitazioni. L’annuncio è stato fatto dal ministro del Turismo Massimo Garavaglia, durante l’evento di apertura della stagione turistica a Tremezzo.

Il decreto sarà presto pronto, e permetterà alle strutture ricettive di ogni tipo di recuperare la quasi totalità delle spese impiegate per la ristrutturazione, con un fondo dedicato e già approvato a livello europeo, inserito nel Recovery Plan, di 1,8 miliardi di euro, che potrebbe anche essere esteso.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: