Home Birre 32 Via dei birrai: premio internazionale “Mecenati del XXI secolo”

32 Via dei birrai: premio internazionale “Mecenati del XXI secolo”

0
32 Via dei birrai

Annunciati a Bruxelles i nomi dei vincitori dei Corporate Art Awards, i premi che identificano, valorizzano e promuovono le eccellenze aziendali a livello internazionale che hanno saputo creare un rapporto virtuoso con il mondo dell’arte.
32 Via dei birrai ha ricevuto una menzione speciale nella categoria Piccole Medie Imprese, per l’opera realizzata da Luca Moretto, artista che ha reinterpretato il logo aziendale in occasione del decennale della nascita del birrificio.
Un’opera celebrativa che reinterpreta il logo del birrificio artigianale: il cerchio diventa la cornice di quercia rossa al cui interno le murrine siliconiche di Moretto compongono il numero 32 con un gioco di 8 colori – gli stessi che identificano le otto tipologie di birre prodotte – adagiate su uno sfondo dai colori neutri che ricordano la schiuma della birra.

Siamo lieti ed onorati di aver ricevuto tale riconoscimento, in un contesto di portata internazionale qual è la sede del Parlamento Europeo di Bruxelles – dichiara Loreno Michielin, cofondatore e direttore commerciale di 32 Via dei birrai –. Il nostro birrificio è una piccola realtà artigianale sempre alla ricerca di contaminazioni e confronti, in particolar modo con il mondo dell’arte e del design”.
Questo premio – continua Michielin – ci conferisce un respiro ancor più internazionale, in considerazione alle numerose candidature provenienti da tutto il mondo, ed è una ulteriore conferma della nostra voglia di parlare un linguaggio nuovo ed internazionale, mantenendo saldamente una forte identità italiana”.
L’opera si trova esposta presso il beer-shop bistrot 32 Via dei birrai di Noventa di Piave (VE).

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here