Home Notizie Aziende 1978-2018: Tecnoeka da quarant’anni al servizio dei professionisti della ristorazione

1978-2018: Tecnoeka da quarant’anni al servizio dei professionisti della ristorazione

tecnoeka

Nel 2018 Tecnoeka festeggia i primi quarant’anni di attività.
Una storia iniziata nel 1978 e che ha portato l’azienda padovana produttrice di forni professionali ad esportare in oltre cento paesi nel mondo.
In questi anni, l’attenzione al prodotto ed il servizio accurato ai suoi clienti sono stati i principi cardine dello sviluppo aziendale.
Il prodotto Tecnoeka è un prodotto caratterizzato da materie prime di alta qualità e da una tecnologia sempre all’avanguardia per semplificare la vita dei professionisti del mondo della ristorazione.
“Think globally, act locally”, questa la filosofia aziendale che produce forni 100% Made in Italy, 100% Eka. La ricerca del miglioramento costante è il tratto distintivo di Tecnoeka, come sottolinea Cristina Lora, CEO dell’azienda: “Io credo nelle persone, i risultati si raggiungono grazie ad un nutrito gioco di squadra, tutti i dipendenti sono un tassello importante nei risultati che l’azienda ha raggiunto. Passione per il lavoro ed impegno costante sono i requisiti che adoro veder brillare negli occhi dei miei collaboratori”.
E per festeggiare i primi quarant’anni di attività con lo sguardo rivolto al futuro, Tecnoeka ha presentato la nuova linea di forni top di gamma Millennial che uniscono un design elegante a numerose innovazioni tecnologiche.
Un’azienda all’avanguardia, giovane e dal respiro internazionale, Tecnoeka è pronta a mettere al servizio dei suoi clienti le conoscenze tecniche acquisite in questi primi quarant’anni e ad affrontare con professionalità e creatività le sfide di un mercato sempre in evoluzione.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: