Home Notizie Aziende ZUMEX® presenta il suo nuovo sito web

ZUMEX® presenta il suo nuovo sito web

Il nuovo sito web Zumex offre tutte le informazioni sulle soluzioni di spremitura dell'azienda in modo più accessibile, dinamico e intuitivo. Introdotte inoltre moltissime nuove sezioni

ZUMEX® presenta il suo nuovo sito web

Il Gruppo ZUMEX®, marchio leader mondiale nelle soluzioni di spremitura di frutta e verdura, presenta il suo nuovo sito web, uno spazio caratterizzato da un design più moderno rispetto al precedente, dinamico e intuitivo, pensato per professionisti del mondo dell’ospitalità, della vendita al dettaglio, del vending, ma anche per i clienti dell’azienda, consumatori finali e fan del marchio.

Il nuovo sito web di ZUMEX® vuole migliorare l’esperienza dell’utente attraverso una navigazione semplice, facilitata anche da un design totalmente rinnovato e all’avanguardia.
Le immagini diventano protagoniste del portale, mettendo al centro il design dei prodotti di riferimento del marchio. Essendo progettato in stile “responsive”, il nuovo sito web può essere visualizzato da qualsiasi dispositivo: computer desktop o laptop, telefono cellulare o tablet.

Proseguendo nel suo impegno continuo per innovare e migliorare il servizio ai propri clienti, con il nuovo sito web ZUMEX® invita gli utenti a conoscere le diverse soluzioni del brand attraverso la sezione “categorie di prodotto”, una delle più importanti innovazioni presenti sul portale. Qui vengono presentate e messe in risalto tutte le informazioni del vasto catalogo di prodotti Zumex. L’utente potrà visulizzare tutti i dettagli, le specifiche tecniche e gli accessori connessi: tutto ciò che sarà necessario per conoscere i vantaggi delle attrezzature professionali dell’azienda e a rispondere ad eventuali dubbi.

Tra le novità, spicca anche la nuova sezione Supporto tecnico, dotata di un potente motore di ricerca e documentazione tecnica di ogni macchina, una sezione di domande frequenti e lo strumento per la ricerca dei pezzi di ricambio nello Zumex Store.
Nella nuova sezione Business l’utente può scoprire le soluzioni di spremitura più adatte al proprio tipo di attività: hotel, supermercati, B&B, juice bar, aziende, comunità, ecc… .
Infine, troviamo il motore di ricerca dedicato ai distributori e la sezione “Storie di successo”, che rivela all’utente attraverso il racconto delle società che si affidano all’azienda come l’ampia gamma di soluzioni di spremitura ZUMEX® si adatti perfettamente ai diversi contesti e tipologie di attività.

Tutte le novità, tendenze e ispirazioni saranno invece raccolte nel blog del brand, uno spazio digitale per tenersi aggiornati con le ultime notizie ed eventi di ZUMEX® e un luogo dove trovare contenuti legati al mondo dei succhi.

Rispettando il carattere internazione del Gruppo ZUMEX®, il sito web di ZUMEX® è disponibile in più di 10 versioni con contenuti adattati e personalizzati secondo caratteristiche ed esigenze di ogni mercato.

Gruppo ZUMEX®, partner strategico di riferimento per lo sviluppo del business dei succhi e leader globale da oltre tre decenni nella progettazione di soluzioni innovative per la spremitura di frutta e verdura, è presente in più di 100 paesi attraverso una vasta rete di distributori e le loro cinque filiali (USA, Messico, Regno Unito, Francia e Germania),
che forniscono supporto alla sua sede, situata in Spagna (Moncada-Valencia).
L’azienda si distingue per lo sviluppo di tecnologie brevettate e sistemi esclusivi ed ha con tre importanti linee di business: Food service & Retail, Food Engineering e Vending

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: