Home Alimenti & Ingredienti Snack dolci Yogur Muffin arriva in multipack e strizza l’occhio alla merenda

Yogur Muffin arriva in multipack e strizza l’occhio alla merenda

Dopo il successo nel vending e nel retail, Yogur Muffin torna in formato multipack con incarto singolo: il sapore dello yogurt fresco e la classica granella di zucchero per una pausa leggera.

Yogur Muffin arriva in multipack e strizza l'occhio alla merenda

Yogur Muffin è fra le novità di recente sfornate da Dolciaria Falcone e vanta di essere non solo una pausa gustosa ma anche una merenda leggera.

Dopo il successo nel mondo del vending (distribuzione automatica) e del retail, oggi Yogur Muffin viene proposto in formato multipack. Quattro Yogur Muffin, incartati singolarmente, così la pausa dolce si può portare ovunque si voglia, a scuola, al lavoro, in un pic nic.

Si adatta alle esigenze di tutta la famiglia grazie alle sue proprietà organolettiche e alle sue caratteristiche: realizzato con yogurt fresco, che lo rende leggero e digeribile, e decorato con la classica granella di zucchero che gli conferisce un tocco di tradizione, oltre che conferirgli il giusto apporto energetico.

Lo Yogur Muffin è privo di grassi idrogenati e realizzato senza olio di palma, ideale per una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano, in linea con l’ideale della classica merenda dolce italiana che piace tanto anche sui mercati esteri.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
     

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: