Home Alcolici Winelivery distribuirà i NIO Cocktails a Milano, Bologna, Torino e Bergamo
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Winelivery distribuirà i NIO Cocktails a Milano, Bologna, Torino e Bergamo

0
NIO Cocktails

Winelivery, realtà che si occupa di consegna a domicilio in 30 minuti di vino ed altre bevande alcoliche, firma l’esclusiva per la distribuzione di NIO Cocktails sulla città di Milano.

Design innovativo, pack funzionale ed alti standard qualitativi, garantiti da accordi con i migliori spirits producer e ricette firmate Patrick Pistolesi, mixologist di fama internazionale. Queste sono le caratteristiche distintive di NIO Cocktails che punta a garantire la migliore esperienza di degustazione di un cocktail fuori dagli usuali contesti di consumo, in primis “at home”.

NIO è il cocktail monodose, perfettamente mixato, pronto all’uso. Il liquido è custodito in un pack easy&chic sottile come un cd: basta agitare la confezione, strappare un angolo e versare in un bicchiere con ghiaccio.

Non occorrono shaker, bottiglie varie né particolari conoscenze di mixologycommenta Alessandro Palmarin, uno dei founder dell’azienda, “serve solo il ghiaccio” prosegue. Da qui deriva il nome: Needs Ice Only, tradotto “Serve solo il ghiaccio”. NIO, appunto.

Avevamo bisogno di un partner che completasse nel migliore dei modi il nostro servizio e abbiamo pensato a Winelivery” spiega Palmarin. “Questa startup, leader del drink delivery in Italia, permette ai consumatori di ricevere a casa in meno di 30 minuti (a Milano ndr.) il loro “mixed drink” preferito, completo di ghiaccio, attraverso un servizio eccellente e puntuale di delivery”.

Winelivery attualmente consegna NIO tutti i giorni su Milano, Bologna, Torino e Bergamo: basta ordinare da sito o App per ricevere il proprio cocktail preferito in meno di 30 minuti con tanto di ghiaccio e tumbler. La vincente collaborazione tra Winelivery e NIO Cocktails si amplia da oggi con un servizio dedicato ai clienti del canale Ho.Re.Ca.

Tutti quei locali, ristoranti e hotel che desiderano offrire un cocktail ai propri clienti, ma che non hanno la possibilità di affidarsi ad un barman in struttura. In questo modo Winelivery & NIO vogliono riscrivere le regole della tradizionale distribuzione con un tasso altissimo di innovazione.

Winelivery sei mesi fa decide di sfruttare al massimo i suoi migliori asset: la tecnologia, il servizio e il prodotto” racconta il CEO Francesco Magro “quindi nasce Winelivery Ho.Re.Ca., che si propone di offrire il servizio anche ad un pubblico business, mettendo a disposizione una vasta gamma di etichette attraverso un servizio di consegna express dove gli ordini vengono effettuati via app e da oggi i nostri clienti Ho.Re.Ca. avranno l’opportunità di inserire una cocktail list di altissimo livello attraverso i NIO cocktails!”, conclude Magro.

Come funziona Winelivery Ho.Re.Ca.

Come funziona lo spiega Andrea Antinori co-fondatrice della startup innovativa “è molto semplice: un responsabile di Winelivery provvede alla creazione dell’account Ho.Re.Ca. al nuovo ristorante/bar (o volendo lo si può richiedere anche direttamente sul sito horeca.winelivery.com) e questi avrà poi la possibilità, dopo aver scaricato l’app di Winelivery , di accedere ad una sezione dedicata ai partner business in cui troverà tutti i prodotti a prezzi da distribuzione. Una volta inserito l’ordine il prodotto sarà consegnato in 30 minuti. Al momento il servizio è attivo su Milano, dove sono già più di 70 i partner, ma presto verrà esteso anche nelle altre città in cui Winelivery è già presente”.

Grazie alla partnership Winelivery-NIO Cocktails i clienti B2B potranno quindi scegliere tra 14 differenti proposte di drink già perfettamente mixati, dai più popolari a quelli più ricercati. Avranno, non solo la possibilità di stupire i propri clienti, ma anche garantire un room service sempre impeccabile o un gift di sicuro effetto.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (6)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here