Winelivery: aumentano le vendite di vino e bevande a domicilio. Effetto Coronavirus

Winelivery, app di vino e bevande con consegna a domicilio, ha registrato un'impennata delle vendite a causa delle restrizioni per l'emergenza sanitaria.

12 Marzo 2020 - 03:33
Winelivery: aumentano le vendite di vino e bevande a domicilio. Effetto Coronavirus
Le disposizioni per limitare i contagi e affrontare in sicurezza l'emergenza sanitaria, ci costringono a restare sempre più confinati nelle nostre abitazioni. Winelivery, l'app di consegna vino e bevande a domicilio nata a Milano nel 2016, restituisce la fotografia di un'Italia in cui le vendite a domicilio sono decisamente impennate, soprattutto nella domanda di vino e bevande. In questi giorni, infatti, Winelivery sta potenziando il servizio delivery per mantenere elevati standard e garantire consegne in 30 minuti alla temperatura ideale.     A partire da Milano, Bologna, Torino ma anche Napoli, Roma, Catania, Firenze, Prato, Bergamo e Rimini, Winelivery si impegna a supportare chi in questi giorni è costretto a rimanere a casa ma non rinuncia ad un brindisi.  width=E i dati danno loro ragione visto che nelle ultime due settimane l'App per il vino a domicilio ha registrato un +25% generale nelle vendite con un +50% nelle città del nord (Milano, Torino, Bologna), dove le restrizioni sono state da subito più stringenti.

Le abitudini di consumo dei clienti di Winelivery - come si legge nella nota stampa - sono repentinamente cambiate, da un lato, essendo sempre più le persone costrette a casa è aumentata la frequenza degli ordini, al tempo stesso anche il carrello medio ha avuto un rialzo: i clienti scelgono Winelivery non solo per i consumi dell'ultimo minuto ma anche per fare delle piccole scorte o la spesa settimanale di bevande approfittando del servizio di consegna a domicilio al piano".

 width=Winelivery si impegna ogni giorno perché le nostre città possano conservare sane abitudini di svago come godersi un buon bicchiere di vino o un aperitivo con le persone care. Il servizio Winelivery è coscienziosamente impegnato a mantenere i consueti alti standard, implementando misure di sicurezza più elevate per proteggere i propri clienti e il personale. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]

Compila il mio modulo online.