Home Notizie Aziende Wega torna a Intergastra con Nova e Urban

Wega torna a Intergastra con Nova e Urban

Intergastra Wega

Dal 15 al 19 febbraio 2020 torna Integrastra, la fiera biennale che è oramai diventata uno degli eventi leader del settore gastronomico e alberghiero, un vero e proprio punto di incontro per tutti gli addetti ai lavori che avranno la possibilità di confrontarsi sulle ultime novità.

Wega sarà in fiera con due macchine che incarnano tutti i valori e gli obiettivi dell’azienda. Nella giornata di domenica 16 Febbraio ospiterà nel proprio stand una tappa dell’Espresso Italiano Champion, organizzata in collaborazione con l’IEI, l’Istituto Espresso Italiano, che da oltre 20 anni, attraverso progetti di ricerca e innovazione, si impegna a tutelare e divulgare la cultura dell’espresso italiano nel mondo.

I modelli Wega che i circa 100.000 visitatori attesi per le cinque giornate di esposizione potranno ammirare da vicino sono Nova Urban.

Nova

Nova – Wega

Dal design compatto e innovativo, Nova è una macchina semplice ed ergonomica. La funzionalità è alla base della sua progettazione e l’immediatezza d’uso è resa ancora più efficace tramite la ridisegnata consolle dei comandi posizionata in asse con il gruppo di erogazione e la disposizione raccolta e ordinata dei tasti nella parte frontale.

Un’esperienza di estrazione più pratica e nettamente migliorata.

Urban

Wega, Urban
Urban – Wega

La filosofia street di Urban è un mix di design industrial e tecnologia all’avanguardia. Le sue linee moderne e la sua capacità di adattamento la rendono una macchina estremamente originale ma anche particolarmente versatile. L’estetica, studiata accuratamente dai creativi designer Wega, in collaborazione con i baristi, ne esalta le funzionalità. Il vapore secco e la multiboiler technology, che permette di mantenere costante la pressione durante l’erogazione del caffè, sono solo alcuni dei ricercati dettagli che alzano il livello qualitativo del prodotto finale per un’esperienza di gusto sempre più appagante.

All’interno dello stand (8C79 – Hall 8), ci sarà uno spazio speciale dedicato all’innovazione di Wiesheu, brand tedesco leader nella produzione di forni alimentari, una realtà che in oltre quarant’anni di storia ha alzato gli standard di qualità della produzione nel settore della panificazione e della gastronomia. Il felice connubio con Wega, in occasione di Intergastra, permetterà di vedere questi concentrati di tecnologia in azione.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su: