Home Attrezzature Bar, Caffè, Pub, Snack, Bistrot Wega Macchine per Caffè di scena al World of Coffee di Berlino
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Wega Macchine per Caffè di scena al World of Coffee di Berlino

0

Nello spettacolare e prestigioso contesto del World of Coffee, che quest’anno avrà luogo a Berlino dal 6 all’8 giugno, ci sarà anche Wega Macchine per Caffè, l’azienda di Susegana leader nella produzione di macchine professionali di qualità per caffè espresso.

Nello stand Wega Macchine per Caffè (Hall 1, Stand B7), il posto d’onore sarà occupato dalla Urban, la macchina creata ad hoc per i professionisti dell’espresso.
Linee moderne, tecnologia all’avanguardia, funzionalità ed ergonomia: sono questi i plus che contraddistinguono questa macchina, dove l’attenzione all’estetica non va a discapito della praticità e della sostenibilità. Presso il coffee bar allestito all’interno dello stand, i visitatori potranno gustare un delizioso caffè preparato da una Urban 3 gruppi.

Wega, Urban

Sarà poi in esposizione Airy, l’ultima arrivata in casa Wega, che si contraddistingue per la sua versatilità grazie a un design e a dei fianchi intercambiabili che le permettono di adattarsi a qualsiasi tipologia di locale. A questo si aggiunge la sua praticità, grazie anche al pulsante Start&Stop e ad uno shot counter che permette di scegliere il tempo di erogazione.

Inoltre, i visitatori potranno ammirare la Vela Vintage, vero oggetto di culto per i baristi che amano la tradizione e la bella e funzionale Mininova Classic, capace di riempire lo spazio con eleganza e versatilità.

5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here