Home Senza categoria Wega a Sigep 2020 con le sue ultime novità

Wega a Sigep 2020 con le sue ultime novità

wega

Wega presenterà a Sigep 2020 (padiglione A1 stand 087) due dei suoi ultimi modelli di macchine NOVA e NEXA.

Proposte a HOST a fine 2019 queste due macchine innovative nel design, nella progettazione e nell’efficienza, sono già considerate un must per i professionisti del settore che si affidano alla pluriennale esperienza di Wega nella produzione di performanti macchine per il caffè, lasciando l’operatore libero di esprimersi e sperimentare.

NOVA è ergonomica e semplice da usare. La ridisegnata consolle comandi conferisce alla macchina un aspetto raccolto e ordinato riproducendo i gesti quotidiani nell’utilizzo dei principali dispositivi elettronici. La posizione della consolle, l’alzatazze integrato sono sicuramente valori aggiunti che migliorano l’esperienza con NOVA le cui forme sono state dettate dalla funzionalità del prodotto.

NEXA è il frutto di esperienza e conoscenze tecniche evolute di Wega. Bella e tecnologica. È stata ridisegnata per facilitare l’inserimento e l’estrazione dei componenti, mentre le superfici lisce aiutano a ridurre gli interstizi, ed eventuali punti di accumulo dello sporco, facilitando inoltre la pulizia dal calcare. È stata progettata per ridurre le dispersioni termiche, con conseguente risparmio energetico, oltre ad offrire tre diversi profili per trattare tre diverse miscele di caffè, o la stessa, ottenendo tre risultati differenti.

wegaPresso lo spazio espositivo ci sarà anche WBAR, versione naked, essenziale, senza alcuna sovrastruttura grafica. WBAR è intuitiva, affidabile e facile, grazie al pannello di controllo centrale dal quale la macchina viene interamente gestita. Urban, Airy e IO, completano la gamma in esposizione presso lo stand dell’azienda trevigiana.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su: