Home Notizie Le Aziende informano Weekend con il benessere: Rigoni di Asiago partecipa a Wanderlust 108

Weekend con il benessere: Rigoni di Asiago partecipa a Wanderlust 108

Il 19 e 20 settembre Rigoni di Asiago prenderà parte a Wanderlust 108 al parco City Life di Milano offrendo assaggi, coupon e mettendo a disposizione anche una dietista per consulenze

Weekend con il benessere: Rigoni di Asiago partecipa a Wanderlust 108

Rigoni di Asiago, la natura e il benessere: un connubio vincente che accompagna l’azienda veneta dalla sua nascita, un amore che si ispira ai valori della sostenibilità e del biologico. Valori che hanno, come obiettivo, il rispetto dell’ambiente e la salute dei consumatori.

Wanderlust 108 è un evento diffuso a livello mondiale, fondato su ideali che promuovono uno stile di vita sano, improntato sul benessere e la meditazione.

Alla quarta edizione italiana della manifestazione, al parco City Life di Milano, parteciperà anche Rigoni di Asiago, azienda promotrice di una filosofia di eccellenza che, attraverso una mission mai tradita, da quasi cento anni realizza prodotti buoni e bio, mantenendo il legame con il proprio territorio di origine. Nello stabilimento di Foza, immerso nella natura incontaminata dell’Altopiano di Asiago, nascono gli straordinari prodotti Rigoni di Asiago, rigorosamente biologici, che si distinguono in tutto il mondo per bontà e alta qualità.

Sabato 19 e domenica 20 settembre 2020, Rigoni di Asiago parteciperà a Wanderlust 108 con una postazione dedicata ai suoi brand Fiordifrutta e Tantifrutti, “La Casa della Natura”.

Nelle due giornate, verranno offerti sampling di Fiordifrutta, preparazione 100% da frutta bio, dolcificata con solo succo di mele bio, e degustazioni di Tantifrutti, deliziosa bevanda di frutta bio spremuta a freddo. Sarà presente anche una dietista professionista, a disposizione dei Wanderluster per fornire suggerimenti utili e preziosi su una sana alimentazione. Inoltre, verranno distribuiti dei coupon da utilizzare presso lo store milanese di Rigoni di Asiago, “Naturalmente a Milano”.

Il voucher darà diritto a un cadeau e a una degustazione omaggio di Fiordifrutta Special Edition, nelle sue due referenze, Fiordifrutta Fragole e fragoline di bosco alla menta e Fiordifrutta Albicocche e pesche al basilico, gusti freschi e originali, disponibili anche nella versione da bere con Tantifrutti.

Saranno dunque due giornate di sport, yoga, relax e, con la bontà Rigoni di Asiago, anche di gusto, da vivere sia di persona che in diretta streaming.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
4/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su: