Home Alimenti & Ingredienti Dolci, Chewingum & Caramelle Vivident Ice, una nuova “chewing gum experience” dalla freschezza istantanea

Vivident Ice, una nuova “chewing gum experience” dalla freschezza istantanea

Le nuove Vivident Ice Peppermint e Vivident Ice Grape donano una freschezza esplosiva grazie ai cristalli di xilitolo.

Vivident, brand di Perfetti Van Melle noto per i suoi chewing gum, lancia una novità che più che una gomma da masticare promette di essere una vera e propria esperienza.

Se mastichiamo un chewing gum per la sensazione di freschezza che ci concede quando siamo in giro, a scuola, in ufficio e non possiamo lavarci i denti, o magari solo per il sapore gradevole, dal mentolo alla frutta, che una gomma da masticare può regalarci, con questo nuovo prodotto siamo ad un livello ancora successivo.

Masticando la nuova Vivident Ice non solo si ottiene una sensazione di freschezza esplosiva, data dai cristalli di xilitolo contenuti nel chewing gum, ma anche la texture della gomma da masticare cambia, perché è morbida, a differenza dei classici “confetti” Vivident a cui siamo abituati.

La Vivident Ice Peppermint ha il carattere deciso della menta, che lascia in bocca una freschezza durevole anche una volta terminata.

L’azienda ha pensato poi di proporre una versione dall’inedito gusto fruttato e intenso dell’uva, con la Vivident Ice Grape.

Un’avvolgente esperienza in una nuova dimensione di freschezza e morbidezza, “fresh” in entrambe le versioni grazie ai cristalli di xilitolo.

Lo xilitolo è un edulcorante di origine vegetale. Ha lo stesso potere dolcificante dello zucchero, ma con un apporto calorico inferiore del 40%. Aiuta inoltre a ridurre la placca e a mantenere i denti in salute.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: