Home Eventi & Fiere Premi & Riconoscimenti Vivenda Spa premiata per il servizio di ristorazione al Fatebenefratelli nei mesi...

Vivenda Spa premiata per il servizio di ristorazione al Fatebenefratelli nei mesi difficili della pandemia

Vivenda Spa, azienda del Gruppo La Cascina Cooperativa, è stata premiata dal Comitato del Leone d’Oro di Venezia per l'impegno profuso nel servizio di ristorazione all'ospedale Fatebenefratelli durante i mesi più duri della pandemia

Vivenda Spa, azienda del Gruppo La Cascina Cooperativa, è stata premiata per meriti professionali e umanitari profusi al servizio dell’Ospedale San Pietro Fatebenefratelli nei mesi difficili dell’emergenza sanitaria nazionale. A ritirare il riconoscimento nell’ambito del Gran Premio Internazionale di Venezia Leone d’oro – “Premio per la vita” a nome di Vivenda è stato Emilio R. Fusco, amministratore delegato del Consorzio Gruppo La Cascina, durante la sera di gala organizzata dagli ospedali della Provincia Romana dei Fatebenefratelli.

La dirigenza dell’ospedale romano ha desiderato conferire questo premio alla Vivenda, responsabile del servizio di ristorazione per i degenti e loro familiari, quale ringraziamento per aver garantito in ogni momento il lavoro con impeccabile qualità.

“I sentimenti che proviamo – interviene Emilio R. Fusco, amministratore delegato del Consorzio Gruppo La Cascina Cooperativa sono emozione e onore. Un premio di per sé è una gratifica del lavoro svolto e quindi dà entusiasmo, energia, voglia di continuare nell’impegno del lavoro con rinnovato vigore e nuove energie”. “All’inizio – prosegue – quando ci hanno comunicato l’interesse a premiarci c’era un pizzico di incredulità. L’incredulità è data dal fatto che i nostri servizi sono silenziosi, passano in secondo piano anche se talvolta come negli ospedali sono del tutto necessari e indispensabili. Per noi è importante far parte di questa famiglia che ci ha accolto alcuni anni fa. Siamo consapevoli di essere una piccola parte, un ingranaggio di un motore, di un cuore molto più grande di noi con il quale condividiamo sensibilità e valori”.

Per Emilio R. Fusco “lavorare nella Provincia Romana dei Fatebenefratelli è per noi motivo di crescita anche interiore, non un semplice lavoro e di questo siamo grati e onorati. Negli anni qualcosa è cambiato: quello che era prima un mero rapporto contrattuale si è trasformato in una corrispondenza di sentimenti e sensibilità, in un’amicizia”. “Il premio che ricevo in rappresentanza di Vivenda – conclude il CEO del Gruppo – è indirizzato e merito di tutti i lavoratori del Gruppo che senza sosta e con grande professionalità si sono spesi in tutti questi anni, non venendo meno ma aumentando gli sforzi durante i mesi difficili della pandemia.”

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: