Viva Pocket: quattro nuovi snack alla frutta tascabili da Noberasco

22 Lug 2019 - 03:34
Viva Pocket: quattro nuovi snack alla frutta tascabili da Noberasco
Una novità all'insegna del gusto e della leggerezza per Noberasco, che sceglie di lanciare un nuovo formato ridotto per la linea Viva la Frutta con Viva Pocket, un perfetto incontro tra una porzione di frutta e uno snack. Quattro le referenze disponibili: albicocca, pera, prugna da 40 grammi e zenzero 50 grammi. La frutta disidratata di Noberasco si presenta in bustine pratiche e colorate, estremamente comode da portare in borsa o in tasca, per avere sempre con sé uno snack spezzafame che sia al contempo ricco di proprietà benefiche e gustoso. Sul retro ingredienti e proprietà nutrizionali, esposti con estrema chiarezza, ci parlano di un ottimo prodotto ideale anche per i bambini. Se non consumata, la frutta può essere conservata per alcuni giorni in frigorifero.  width= Albicocca, pera e prugna, nelle confezioni da 40 grammi, si presentano morbide all'assaggio e molto gustose, lasciando un gusto dolce al palato. Lo zenzero, nella sua confezione da 50 grammi, colpisce l'olfatto con il suo odore fresco e pungente ed è forse la proposta più innovativa del poker presentato da Noberasco. Il suo gusto deciso e leggermente piccante lo rende sicuramente ideale come elemento di un più ampio aperitivo, ingrediente di una ricetta (di un piatto elaborato come di una più semplice insalata) o gustato in purezza per chi ama questa radice proveniente dall'Estremo Oriente, che incontra sempre di più il favore dei consumatori grazie alle sue proprietà benefiche e alla sua versatilità.  width= La scelta di queste quattro referenze di frutta morbida disidratata è legata alle caratteristiche che ogni frutto porta in sé:
  • Le prugne Noberasco sono gustose, leggere e nutrienti, naturalmente ricche di fibre e senza conservanti.
  • Le pere conservano al palato il piacere della polpa granulosa, senza zuccheri aggiunti.
  • Le albicocche dolci e vellutate sprigionano al primo morso il gusto del frutto fresco.
  • Infine lo zenzero, radice apprezzata anche dai più attenti alla propria salute, che dà sprint alle papille con il suo gusto fresco e appena un po’ piccante.
 width= Per rispondere alla crescente richiesta di food on the go, Noberasco ha voluto ripensare la sua già affermata linea Viva con un twist innovativo. Viva Pocket è la proposta per il consumatore attento, che ricerca cibi naturali, salutari, e al contempo già pronti e facili da preparare e consumare.  width= Noberasco mette in primo piano l'attenzione al consumatore e all'ambiente, tramite scelte sostenibili che passano attraverso la selezione delle materie prime dei prodotti e la scelta del packaging. Ecco perché per Viva Pocket sceglie un pack monomateriale 100% riciclabile. Viva Pocket è in vendita nel reparto ortofrutta di tutte le migliori catene di super e iper mercati.
Compila il mio modulo online.