Vitasnella lancia i nuovi tè funzionali Depurathé

Vitasnella arricchisce la sua gamma di tè funzionali con i Depurathé, due proposte che coniugano gusto, depurazione e assenza di zuccheri e calorie

13 Maggio 2020 - 01:34
Vitasnella lancia i nuovi tè funzionali Depurathé
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. Dopo il lancio della gamma Le Linfe, Vitasnella - acqua minerale del gruppo Ferrarelle SpA - arricchisce la sua gamma di tè funzionali con i nuovi Depurathé, in grado di unire gli effetti depurativi di Acqua Vitasnella ad una selezione di tè verde ed un mix di erbe depurative, tra cui melissa e rosa canina, dalle rinomate caratteristiche benefiche. Due nuove proposte – al limone e alla pesca – create per coniugare gusto, depurazione e assenza di zuccheri e calorie. A rendere i nuovi Depurathé perfetti per chi adotta abitudini alimentari sane è l’apporto benefico dato dalla melissa e dalla rosa canina. Coltivata da oltre duemila anni nella regione mediterranea e introdotta dagli arabi come pianta medicinale, la melissa produce effetti antispasmodici ed è un ottimo sedativo e tonico del sistema nervoso, oltre digestivo e antifermentativo. Ai suoi effetti benefici, i Depurathé uniscono quelli della rosa canina, che svolge un’azione tonico-amara ed è un efficace diuretico, utile nella cura di problemi intestinali e in caso di ritenzione dei liquidi. Preparati con tè verde in acqua minerale naturale Vitasnella, i nuovi Depurathé sono caratterizzati da gusto e leggerezza: senza zuccheri e calorie, senza conservanti e coloranti, i nuovi tè funzionali lanciate da Vitasnella non contengono allergeni e ingredienti OGM e sono adatte per la dieta vegana e per i celiaci. I nuovi Depurathé di Vitasnella sono disponibili nel formato da mezzo litro al prezzo consigliato di 0,99 €.

Depurathé Limone

Bevanda analcolica di tè verde in acqua minerale naturale Vitasnella, con succo di limone ed estratti di rosa canina, melissa e sambuco. Senza zuccheri e calorie, senza conservanti e coloranti. Vitasnella lancia le nuove bevande funzionali Depurathé

Depurathé PESCA

Bevanda analcolica di tè verde in acqua minerale naturale Vitasnella, con succo di pesca ed estratti di rosa canina, melissa e karkadè. Senza zuccheri e calorie, senza conservanti e coloranti.
Vitasnella lancia le nuove bevande funzionali Depurathé Ferrarelle SpA è il quarto gruppo italiano a volume nel settore delle acque minerali ed è proprietaria dei marchi Ferrarelle, Vitasnella, Fonte Essenziale, Boario, Natía, Santagata, Roccafina e distributore esclusivo per la penisola del brand Evian. La società è in espansione anche all’estero e con Ferrarelle e Natía è in distribuzione in USA, Regno Unito, Francia, Spagna, Germania, Danimarca, Russia, Israele, Giappone, Hong Kong, Taiwan. Da agosto 2017 il gruppo è inoltre proprietario di Amedei, azienda italiana di produzione di cioccolato d’alta gamma.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.