Home Attrezzature Bar, Caffè, Pub, Snack, Bistrot Visti a Host – Attrezzature professionali

Visti a Host – Attrezzature professionali

0

Ad Host tantissime le aziende italiane e estere presenti che hanno proposto agli addetti ai lavori un’ampia gamma di attrezzature professionali, moltissime dedicate alle cucine della ristorazione:


Gruppo Fimar da oltre trent’anni è impegnata nello studio nella ricerca e nello sviluppo delle migliori soluzioni per il mondo della ristorazione e dell’ospitalità.
Grazie ai 4 brand che lo compongono (Fimar, EasyLine Forcar Multiservice e Forcar Refrigeration) il Gruppo riesce a soddisfare qualsiasi esigenza dei professionisti del settore proponendo ai clienti prodotti solidi e affidabili facili da utilizzare e duraturi.
Innovazione, rispetto per l’ambiente e attenzione al cliente sono i punti forti di questa eccellenza tutta italiana.




F.lli Perin, da tre generazioni leader nella produzione di componenti in acciaio inox per grandi impianti del settore Horeca è giunta ad Host con un nuovo volto e nuovi progetti le cui parole chiave sono ricerca e sviluppo. Come spiegano al meglio Monica e Cinzia Perin “In quest’ultimo anno abbiamo voluto abbinare la ricerca interna alla nostra azienda su nuovi materiali, prodotti e tecnologie a una forte apertura verso l’esterno, al mondo universitario, artistico e culturale in primis. Incontrando e condividendo le nuove esperienze con professionisti capaci e appassionati, abbiamo allargato la nostra visione imprenditoriale intuendo come l’azienda sia pronta ormai, giunti alla terza generazione, ad un vero e proprio salto di qualità.” 

E proprio a Host si è a pieno manifestato il nuovo corso dell’azienda, nella realizzazione durante tre giorni del progetto “La Cucina delle Idee – Food Thinking” ovvero originali shoow cooking interattivi basati sulla filosofia dell’azienda.




Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here