Home Eventi Eventi & Fiere VinNatur Tasting: l’evento è rimandato al 2021

VinNatur Tasting: l’evento è rimandato al 2021

VinNatur Tasting, vinnatur

<span style=”color: #333399;”><strong><em>In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.</em></strong></span>

La fiera del vino naturale, VinNatur Tasting, a causa del protrarsi dell’emergenza Coronavirus è stata rimandata al 2021. Di seguito la nota diffusa dagli organizzatori dell’evento:

VinNatur Tasting, che avrebbe dovuto svolgersi dal 13 al 15 giugno 2020 negli spazi dello Show-room Margraf di Gambellara, in provincia di Vicenza, è ufficialmente rinviato al 2021. Alla luce della gravità e dell’incertezza dell’attuale situazione sanitaria dettata dal Covid-19 e a seguito delle consultazioni con i soci, l’associazione VinNatur ha convenuto che la decisione più saggia e responsabile fosse quella di dare appuntamento con il VinNatur Tasting al 2021.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: