VIDIVI presenta la collezione Chef n’ Table in collaborazione con lo chef Vito Mollica

26 Sett 2019 - 03:32
VIDIVI presenta la collezione Chef n’ Table in collaborazione con lo chef Vito Mollica
VIDIVI presenta la collezione Chef n’ Table, il sistema di pirofile sviluppate in collaborazione con il rinomato chef executive Vito Mollica, premiato con una stella Michelin, e lo studio di industrial design Delineodesign, per creare una collezione che permettesse di presentare in tavola innovativi piatti dal grande effetto scenografico, in cui l’occhio, e non solo il palato, vuole la sua parte.  width=Il sistema Chef n’ Table è formato da tre coppie di pirofile di 3 diverse dimensioni, progettate basandosi sulle misure standard Gastronorm, per essere perfettamente compatibili con le dimensioni dei forni professionali, senza sprechi di spazio. Sinuosità, armonia e soprattutto ergonomia ha permesso di ottenere una forma unica nel suo genere, valorizzando tutto ciò che contiene.  width=L’obiettivo di evitare lo spostamento della pietanza su altri piatti da portata con il conseguente rischio di rovinare l’impiattamento, è stato perfettamente raggiunto dalle pirofile Chef n’ Table che consentono di servire in tavola piatti di grande effetto scenografico, aumentando il valore di una presentazione raffinata e d’impatto e consentendo anche un risparmio in termini di tempo. https://www.youtube.com/watch?v=c63shh1iuxY Quattro modalità in una. A seconda delle necessità di cottura, Chef n’ Table permette diverse opzioni d’uso. La pirofila alta può essere utilizzata da sola (1), o in abbinata al suo coperchio (2); quest’ultimo, è esso stesso una pirofila su cui cucinare e servire direttamente i piatti in tavola (3). È inoltre possibile posizionarlo capovolto sopra la pirofila alta e cucinare su di esso, non perdendo al contempo la funzione di coperchio (4).  width=Recentemente, Chef n’ Table si è aggiudicato il primo prestigioso riconoscimento: la medaglia d’oro all’European Product Design Award nella categoria catering.    
Vetrerie Riunite SPA 
Vetrerie Riunite SPA è un’azienda del veronese leader a livello mondiale nella produzione di vetro di alta qualità, che si distingue da anni per l’impegno nello sviluppo tecnologico. 
Dal 1959 serve le maggiori aziende a livello internazionale nel settore dell’elettrodomestico, automobilistico e del casalingo, impiegando più di 500 dipendenti a livello di gruppo. 
In ottica di continua evoluzione, l’azienda ha completato lo scorso anno la costruzione di un nuovo forno e sta completando la costruzione del secondo. Un investimento notevole, sia economicamente che strutturalmente, per il presente ed il futuro di VETRERIE RIUNITE SPA e dell’area che la ospita. L’azienda, già leader nel settore degli oblò per lavatrici, andrà così a raggiungere una capacità produttiva totale di 360 tonnellate/giorno, al fine d’incrementare sia i suoi volumi di vendita che l’occupazione.
VETRERIE RIUNITE SPA realizza prodotti solo ed esclusivamente in vetro sodico-calcico, a bassissimo contenuto di metalli, grazie alla nobiltà e purezza dei materiali utilizzati e agli accurati test quotidiani di controllo qualitativo. L’elevata e certificata stabilità chimica rende il vetro resistente all’attacco idrolitico, oltre che extra chiaro, grazie ad una presenza di ferro vicina allo zero, dimostrata da una trasmissione della luce al 92%. 100% riciclabile e utilizzabile in microonde, il vetro VIDIVI viene pressato e ricotto, per essere resistente e sicuro.
Compila il mio modulo online.