Victoria Arduino sbarca nel Regno Unito: a Londra la nuova filiale

A partire dal mese di maggio Londra, città che segna e anticipa i trend dello specialty coffee, ospiterà la filiale inglese di Victoria Arduino.

8 Maggio 2020 - 01:36
Victoria Arduino sbarca nel Regno Unito: a Londra la nuova filiale
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche dihttps://www.paginehoreca.it/directory-all_director/listing/victoria-arduino-simonelli-group/ segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

A partire dal mese di maggio Londra, la città che segna e anticipa i trend dello specialty coffee, ospiterà la filiale inglese di Victoria Arduino.

Paese trendsetter e punto di riferimento per il business del caffè, questi i motivi che hanno portato l’azienda proprietaria del marchio a scegliere Londra come nuovo presidio diretto attraverso l’acquisizione dello storico partner VA Machinery, che in questi anni ha contribuito molto alla crescita del brand e alla diffusione delle sue macchine da caffè.

Victoria Arduino sbarca nel Regno Unito: a Londra la nuova filialeVictoria Arduino sarà così ancora più vicina a uno dei mercati più importanti del caffè specialty. Uno spazio che diventa punto di riferimento del brand in tutta l’Inghilterra, un luogo pronto ad ascoltare, a vivere, a guidare e a farsi ispirare dai trend, dalle novità che una città poliedrica e all’avanguardia come Londra può offrire.

L’esperienza Victoria Arduino è a disposizione dei suoi clienti in tutti i coffee shop in cui trovare le macchine firmate dal brand pronte a preparare bevande perfette e da oggi al 36 Tanner St, Bermondsey, London SE1 3LD. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]

Compila il mio modulo online.