Valverde è l'acqua ufficiale della Vendemmia 2020 di Montenapoleone

Giunge all'11° edizione La Vendemmia, evento ideato e promosso da MonteNapoleone District durante il quale Valverde sarà protagonista come acqua ufficiale.

5 Ottobre 2020 - 22:30
Valverde è l'acqua ufficiale della Vendemmia 2020 di Montenapoleone

VALVERDE, acqua purissima dalle caratteristiche eccellenti, famosa per la sua naturale e inconfondibile leggerezza, sarà nuovamente l’acqua ufficiale de La Vendemmia, l’evento - giunto quest’anno alla sua undicesima edizione - ideato e promosso da MonteNapoleone District, l’associazione che fa incontrare oltre centocinquanta Global Luxury Brand con i più importanti protagonisti nazionali ed internazionali del mondo wine.

Fino all’11 ottobre, oltre che all’interno delle boutique aderenti all’iniziativa, VALVERDE sarà presente nella prestigiosa cornice di Via Montenapoleone con una suggestiva teca, allestita per l’occasione con due maxi-pannelli retroilluminati che raffigurano la campagna “Lightness Trilogy”, creata e realizzata dallo studio milanese Bodha d’Erasmo & Gilda, che interpreta le potenzialità naturali uniche di questa acqua.

I colori tenui esprimono la purezza dell’acqua meravigliosamente cristallina che sgorga dalle pendici del Monte Rosa; le farfalle che tengono in sospeso le bottiglie ricordano l’inconfondibile ed unica leggerezza di VALVERDE con un residuo fisso di soli 38,8 mg/l.; mentre il gioco di incastri dei vari elementi rappresenta il naturale equilibrio generato dalle sue caratteristiche organolettiche. Il tocco dorato dei raffinati oggetti presenti nelle immagini conferma la preziosità unica della bottiglia in vetro dalle linee sinuose e dal carattere forte e distintivo, nate dalla creatività del design di Matteo Thun.  width=

L’elegante bottiglia VALVERDE sarà anche protagonista, venerdì 9 ottobre dalle ore 17.30, del famoso Wine Tasting delle migliori etichette del Comitato Grandi Cru d’Italia in programma al Four Seasons Hotel di Milano.

Grazie al supporto di una nuova App digitale, tutti gli ospiti potranno effettuare la pre-registrazione agli eventi del palinsesto, in piena sicurezza e nel rispetto delle regole sanitarie.

Da Via Montenapoleone a Via Sant’Andrea, da Via Santo Spirito a Via Gesù, da Via Bagutta a Via San Pietro all’Orto, VALVERDE torna ad essere il punto di riferimento per tutti gli ospiti de la Vendemmia che vorranno fare una piacevole pausa rinfrescante durante lo shopping e le degustazioni di vino all’interno delle boutique.  

Valverde. Design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Valverde nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa, in un’area patrimonio dell’Unesco, con un bassissimo residuo fisso, soli 38,8 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. La purezza di un’acqua racchiusa esclusivamente in bottiglie di vetro, materiale nobile e durevole. Una scelta per ridurre l’impatto ambientale e per il rispetto delle sue qualità organolettiche. Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo, Valverde è distribuita con il servizio a domicilio, grazie al sistema del vetro a rendere, 100% sostenibile. 
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]  
Compila il mio modulo online.