Valle Spluga: un nuovo spot per rassicurare i consumatori

Velle Spluga pianifica la sua campagna tv con l’agenzia LIFE con un nuovo spot che punta sul messaggio positivo #andràtuttobene

6 Apr 2020 - 01:31
Valle Spluga: un nuovo spot per rassicurare i consumatori
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. Valle Spluga SpA, azienda da oltre 50 anni sinonimo di qualità e tradizione nel settore food, rinomata per il suo prodotto di punta il Galletto Vallespluga, è on air con il suo spot “Una storia buonissima”, rinnovato in occasione del lockdown del 2020, col messaggio rassicurante #andràtuttobene e l’invito a condividere in famiglia piccoli momenti di gioia quotidiana. Lo spot, che racconta il Galletto Vallespluga e il suo stretto legame con il territorio, è pianificato dall’agenzia LIFE e sarà on air per tutto il mese di aprile, con una campagna crossmediale che coinvolge le reti televisive Mediaset, La7 e Discovery e la versione digital del Corriere della Sera. Dante Milani, General Manager di Valle Spluga SpA, ha dichiarato: “In questo momento così particolare per le famiglie italiane, Valle Spluga rinnova, con un messaggio rassicurante e di speranza, l’invito a condividere in famiglia piccoli momenti di gioia quotidiana, come sedersi a tavola insieme” – e continua – “Vogliamo unire la nostra voce a quelle di tante altre aziende che, come noi oggi, credono che solo restando uniti e facendo il proprio dovere #andràtuttobene”.
Valle Spluga SpA nasce nel 1967 ed è leader in Italia nel settore del Galletto, prodotto introdotto sul mercato italiano da Valle Spluga nel 1972. La scelta iniziale di una strategia di Marca, al tempo unica sul mercato nazionale, sostenuta da una adeguata comunicazione, ha generato anche una fortissima notorietà dello Scudetto Rosso Valle Spluga. Controllo diretto di tutta la filiera produttiva, estrema specializzazione e qualità, sono sempre stati i punti di forza della Società Valle Spluga SpA. Valle Spluga SpA è una filiera integrata di proprietà, costituita da Centri di allevamento riproduttori, un moderno Incubatoio con ampia capacità produttiva e 14 Fattorie di allevamento dei Galletti. Inoltre nello Stabilimento di Gordona (Sondrio), oltre alla Direzione dell’Azienda è collocato un rilevante Impianto di lavorazione delle carni e la struttura logistica con celle e flotta di autocarri frigoriferi per la distribuzione del prodotto finito. Nell'Azienda operano circa 350 dipendenti.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.