Valfrutta Kit Balance, per una pausa equilibrata e gustosa

Valfrutta Kit Balance contiene in un'unica confezione tutti gli ingredienti per una pausa sana e bilanciata: frutta secca, snack proteico e frullato frutta e verdura

7 Apr 2020 - 01:30
Valfrutta Kit Balance, per una pausa equilibrata e gustosa

In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. Per gli italiani è cresciuto nell'ultimo periodo l’attenzione per la salute così come l’esigenza di un'alimentazione moderna e comoda che risponda a nuovi bisogni, dove sono sempre più ricercate la leggerezza e un apporto nutritivo bilanciato. Per questo Valfrutta, da sempre vicina al benessere delle persone con prodotti ad alto valore nutrizionale e con una forte componente di servizio, propone la novità 2020: Valfrutta KIT BALANCE, il nuovo modo di fare una pausa in modo buono e bilanciato con un kit composto da frutta secca, snack proteico e frullato frutta e verdura. Tre prodotti calibrati e studiati che nel loro insieme sono:

  • equilibrati nei macronutrienti: carboidrati, proteine e grassi “buoni” sono bilanciati per un apporto giornaliero,
  • garantiscono un basso indice glicemico,
  • senza zuccheri aggiunti nel KIT ARANCIONE*,
  • senza glutine.

*contiene naturalmente zuccheri. Tre prodotti – frutta secca, snack proteico e frullato 100% frutta e verdura - buoni e gustosi, che Valfrutta ha selezionato e studiato in collaborazione con il biologo nutrizionista e divulgatore scientifico Iader Fabbri ed analizzato in collaborazione con il Dipartimento di Biologia e Biotecnologia dell’Università di Pavia: insieme per offrire ognuno il meglio delle proprie competenze, per un prodotto che unisce una grande esperienza di bontà, qualità, sicurezza e apporto di benessere. KIT BALANCE Valfrutta è la risposta completa e bilanciata a chi ricerca una pausa mattutina o una merenda leggera perché offre in maniera calibrata tre macronutrienti indispensabili alla propria alimentazione, e precisamente:

  • i GRASSI BUONI, presenti nella frutta secca;
  • i CARBOIDRATI contenuti nei Frullati 100% frutta e verdura o ACE.
  • le PROTEINE presenti nello Snack Proteico, energetico ed equilibrato. Uno snack buono e gustoso, con un ripieno goloso gusto frutta o cacao.

KIT BALANCE Valfrutta è una soluzione pratica e gustosa, ideale per tutti i momenti della giornata in grado di offrire il 15% del fabbisogno giornaliero di energia. È attualmente disponibile in tre versioni: KIT ARANCIONE: una pausa bilanciata proposta con un contenuto proteico di 8,7 g e composta da: NOCI, succo ACE senza zuccheri aggiunti e con 90% di frutta, ed uno snack proteico (8,7 g di proteine) gusto cacao. Senza zuccheri aggiunti, senza glutine e dal basso indice glicemico. valfrutta kit balance, valfrutta, frutta secca snack proteico frullatoKIT VERDE: una pausa merenda equilibrata, con 10,8 g di proteine. Tutto il gusto di pera, finocchio e zenzero del Frullato Veggie Verde, la croccantezza delle mandorle, ed uno snack proteico alla fragola. Senza glutine e dal basso indice glicemico.valfrutta kit balance, valfrutta, frutta secca snack proteico frullato KIT VIOLA: con un apporto di acidi grassi buoni garantito dalle mandorle, lo snack proteico alla fragola con 11,1 g di proteine e i carboidrati del frullato Veggie Viola con frutti di bosco, barbabietola e carota nera, KIT BALANCE VIOLA è la pausa merenda sana ed equilibrata nell’apporto di macronutrienti, senza glutine e dal basso indice glicemico. valfrutta kit balance, valfrutta, frutta secca snack proteico frullato[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]

Compila il mio modulo online.