Unox porta i suoi forni professionali a Host

16 Ottobre 2019 - 01:30
Unox porta i suoi forni professionali a Host
Unox SpA, società che produce e commercializza forni professionali per i settori della ristorazione, del retail, della pasticceria e della panificazione, è pronta per la 41° edizione di HostMilano, il Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale, punto d’incontro per tutti coloro che operano nel foodservice e nel foodservice equipment. Presente fin dalla sua fondazione, a ogni edizione la società padovana ha presentato novità importanti che hanno segnato le linee guida dello sviluppo dell’azienda negli anni successivi. Ed è esattamente quello che succederà anche quest’anno nei 200mq di stand, studiato nei minimi dettagli per conquistare visitatori e professionisti del settore, dove sarà possibile assistere a dimostrazioni e show-cooking, farsi coinvolgere nelle tasting experience e raccogliere spunti pratici e indicazioni per sfruttare al meglio le capacità dei prodotti Unox. Il giorno dell’inaugurazione sarà anche l’occasione per svelare in anteprima mondiale una grande novità, la combinazione di due tecnologie già applicate su forni ma mai fatte convivere in un unico prodotto.
 width=
Evereo UNOX
Come anticipa l’AD Nicola Michelon, "sarà la prima fiera in cui presenteremo e dimostreremo le incredibili potenzialità della Conservazione a Temperatura di Servizio, un metodo inventato e brevettato da Unox che consente di conservare cibo cotto caldo per giorni. EVEREO è, infatti, il primo HOTfridge, un “frigo caldo”, che assieme alle tecnologie brevettate MULTI.Day permette di ridurre drasticamente i tempi di servizio, ampliare la varietà offerta e ridurre i costi del personale di qualunque cucina in modo significativo, grazie alla possibilità di conservare il cibo alla temperatura alla quale viene consumato".
 width=
CHEFTOP MIND.MAPS BIG PLUS
Presente per la prima volta in una fiera internazionale, sarà esposto anche CHEFTOP MIND.MAPS BIG PLUS,  lanciato a giugno 2019, un forno combinato intelligente in grado di realizzare qualsiasi tipo di cottura, in qualsiasi ambiente, 24 ore al giorno e a pieno carico. La straordinaria struttura extra resistente, unita a performance di cottura imbattibili, lo rendono la scelta indiscussa per i grandi centri cottura, gli alberghi, gli ospedali e le mense.  Un corner DATA DRIVEN COOKING (DDC) mostrerà tutte le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale: raccogliere informazioni, elaborare dati e fornire report completi di utilizzo e consumi dei forni per poter ottimizzare l’utilizzo di uno CHEFTOP o BAKERTOP MIND.Maps. Per una cucina SMART e sempre connessa.  L’innovazione, la dinamicità e la capacità di rinnovarsi continuamente, migliorando e personalizzando costantemente la propria offerta, sono i fattori che hanno fatto vincere a Unox il celebre riconoscimento SMART Label, promosso da Host – Fiera Milano in collaborazione con POLI.design e Consorzio del Politecnico di Milano. Il team Unox aspetta i visitatori allo Stand E17 F20, Padiglione 05.    UNOX SpA Fondata a Padova nel 1990, con un fatturato di 123 milioni di €uro nel 2018 e in costante crescita, UNOX Spa progetta, produce e commercializza forni professionali per i settori della ristorazione, del Retail, della pasticceria e panificazione. UNOX Spa crea tecnologia intelligente applicata ai processi di cottura professionale per affiancare coloro, persone e business, che ogni giorno affrontano la sfida di costruire il proprio successo. La società, con sede a Cadoneghe (PD), dove sono situati stabilimenti produttivi e Headquarters, è diventata negli anni il primo produttore di forni professionali per numero di pezzi venduti nel mondo. All’estero è attiva con propri uffici e filiali commerciali in 25 paesi nel mondo e i suoi prodotti vengono distribuiti in più di 110 Nazioni. Il Team Unox è composto da più di 600 persone, di cui più di 200 con sede all'estero. Più di 50 professionisti, fisici, ingegneri meccanici, chimici ed aerospaziali, si occupano di ricerca e sviluppo con l'obiettivo di sviluppare intelligenza e tecnologia applicabile ai processi di cottura più diversi. La forza vendita è costituita da “Active Marketing Chef” chef/commerciali che ogni giorno danno la possibilità ai clienti potenziali di provare il forno all’interno del proprio business ed affiancano gli utilizzatori con suggerimenti e consigli per aiutarli a trarre il massimo vantaggio dall'investimento effettuato. 

Unox a Host - Padiglione 05 - Stand E17 F20

[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.