Home Aziende Univerbar debutta a Sigep con la nuova linea Plus

Univerbar debutta a Sigep con la nuova linea Plus

0
Univerbar

Dal 19 al 23 gennaio, Univerbar, azienda di Galliera Veneta (PD) specializzata nella produzione di lavabicchieri e lavapiatti per uso professionale, sarà presente per la prima volta a Rimini per la quarantesima edizione di Sigep. 
Con i suoi 129.000 mq totali a disposizione, il Salone internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione artigianali e Caffè è l’offerta ideale per i professionisti del settore che potranno così scoprire le nuove tendenze in quanto a materie prime, ingredienti, tecnologie, attrezzature, arredamento e servizi.

All’interno del proprio spazio espositivo (Pad D1, Stand 013)Univerbar presenterà al pubblico la sua ampia gamma di prodotti e in particolare svelerà la nuova Linea PLUS. 
I modelli della Linea PLUS si contraddistinguono per la nuova pulsantiera elettronica e per alcuni optional aggiuntivi installati all’interno della macchina che permettono al cliente di avere un prodotto ancora più performante e tarato ad hoc.

“Il 2019 sarà un anno particolarmente importante per Univerbar,” dichiara il Responsabile Ricerca&Sviluppo Giulio Cecchin“Negli ultimi mesi abbiamo investito risorse sullo sviluppo dell’elettronica legata ai prodotti e Sigep è la vetrina migliore per presentare al pubblico i risultati raggiunti.
Questo però rappresenta solo il primo step. Nel corso dell’anno, l’obiettivo è quello di potenziare ulteriormente la nostra offerta e arrivare così a Host 2019 con altre importanti novità.” 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here