UNA Esperienze Luxury Apartments e Villas: il nuovo concetto di ospitalità firmato Gruppo UNA

Gruppo UNA dà il benvenuto nel proprio portfolio UNA Esperienze a UNA Esperienze a Torre GalFa Milano Luxury Apartments, Repubblica Firenze Luxury Apartments, Ricasoli Firenze Luxury Apartments e Luxury Villa Manin Viareggio.

18 Lug 2021 - 22:30
UNA Esperienze Luxury Apartments e Villas: il nuovo concetto di ospitalità firmato Gruppo UNA
La più grande catena alberghiera italiana dà il benvenuto nel proprio portfolio UNA Esperienze a Torre GalFa Milano Luxury Apartments, Repubblica Firenze Luxury Apartments, Ricasoli Firenze Luxury Apartments e Luxury Villa Manin Viareggio. Un nuovo concetto di ospitalità dove comfort, stile e massima riservatezza rappresentano le caratteristiche principali di appartamenti esclusivi e ville: una soluzione estremamente raffinata e funzionale per chi è alla ricerca di un soggiorno di breve o lunga durata in alcune delle più belle destinazioni italiane. Che sia un viaggio d’affari, una fuga d’amore o una occasione speciale da celebrare, le soluzioni di alloggio gestite da Gruppo UNA e distribuite fra Milano, Firenze e Viareggio sapranno essere il palcoscenico perfetto in cui vivere momenti indimenticabili nel corso del viaggio.  width=Siamo entusiasti del nuovo progetto che ci si prospetta davanti; consapevoli delle mutate esigenze di soggiorno da parte del viaggiatore, abbiamo voluto rispondere prontamente e ampliare la nostra offerta di strutture sul territorio – commenta Fabrizio Gaggio, Direttore Generale Gruppo UNA. Già da tempo presidiamo il mercato residenziale, segmento che ha subito radicali trasformazioni, anche dovute alla recente situazione pandemica; la nostra rinnovata attenzione verso questo tipo di soggiorno si inserisce quindi in un solco già da noi tracciato e che vede con i luxury apartments e villas UNA Esperienze rinnovare il nostro impegno allargando l’offerta anche ad una clientela di altissimo profilo, esigente e alla ricerca di nuove forme di ospitalità.”

Torre GalFa Milano Luxury Apartments | UNA Esperienze

 width= 63 appartamenti tra bilocali, trilocali e quadrilocali lussuosamente arredati e serviti; disposti sui 13 piani più elevati, dal 13° al 25°, offrono grande luminosità ed un incredibile vista a 360° sulla città di Milano. Diverse per tipologia e metratura, le soluzioni di alloggio non differiscono per pregio ed eleganza, potendo inoltre tutte contare su servizi tecnologici di ultima generazione, e per le splendide viste che regalano ai propri ospiti, siano esse affacciate sulla città o sull’incantevole panorama delle Alpi. Da sempre nello skyline della città meneghina, la Torre GalFa, con i suoi 103 metri di altezza che si specchiano nelle vetrate del vicino Pirellone, rappresenta uno dei profili più riconoscibili della Milano degli affari. Progettata nel 1959 da Melchiorre Bega, nel 2016 viene trasformata da Unipol nel primo edificio italiano a destinazione mista, ricettiva e nel contempo alberghiera, a pochi passi dalla Stazione Centrale e dal nuovo business district di Porta Nuova, perfettamente collegata ai principali luoghi di interesse cittadini e al centro del capoluogo lombardo.

Repubblica Firenze Luxury Apartments | UNA Esperienze

 width=I quattro suggestivi openspace si trovano all’interno di un noto palazzo di fine ‘800 nella parte più antica dell’ex Ghetto Ebraico; Palazzo Levi vanta una elegante facciata arricchita da colonne in stile tuscanico testimonianza del fasto delle nobili tradizioni cittadine e del gusto neo-cinquecentesco. Gli appartamenti sono ricavati da quello che un tempo era il salotto cittadino più ricercato e blasonato, ospitando gli storici caffè letterari Gilli e Paszkowski, ritrovo di intellettuali durante il Futurismo e non solo. Oggi gli attici di Piazza della Repubblica, mantenendo comunque forti i richiami architettonici tipici del capoluogo toscano, si aprono a contaminazioni con la contemporaneità grazie a ricercate scelte di design e arredamento. Perfetti per ospitare una o due persone, gli openspace dispongono di una confortevole camera da letto, una kitchenette attrezzata, terrazzo privato da cui ammirare il cielo stellato, grazie ad un telescopio ad uso privato, e un bagno in marmo bianco. Vero fiore all’occhiello è la zona benessere che si trova al centro dell’appartamento e comprende un’ampia doccia con pareti di cristallo, cromoterapia, pavimento in marmo riscaldato e pioggia nebulizzata o una mini piscina con giochi di luci e riflessi d’acqua.

Ricasoli Firenze Luxury Apartments | UNA Esperienze

 width=Palazzo Ricasoli si erge maestoso a pochi passi dalla Galleria dell’Accademia, sublime spazio museale che ospita il celebre David di Michelangelo, e affaccia su un dedalo di vie fatto di botteghe artigiane e tentazioni per la gola. Il palazzo, dalla facciata sobria tipica del primo Seicento fiorentino, ospita sette appartamenti disposti su quattro livelli di cui tre sono bilocali, tre trilocali e uno, denominato Uffizi, è un quadrilocale di raffinato gusto ed eleganza. Lusso, charme e comfort sono le parole d’ordine di quest’offerta firmata Gruppo UNA nel pieno centro di Firenze; spazi di assoluto fascino, ambienti accoglienti e familiari, tagliati sulle esigenze del singolo individuo così come per entità più numerose, una “casa lontano da casa” dove è piacevole e rilassante rientrare. Gli arredi dei sette appartamenti, tutti differenti per palette, materiali e arredamenti, sono stati disegnati e realizzati da artigiani del territorio e di primaria qualità sono i rivestimenti scelti; si alternano nelle soluzioni abitative zabrano e teak per i pavimenti, legno laccato e wengé per le boiserie che nobilitano le pareti.

Luxury Villa Manin Viareggio | UNA Esperienze

 width=Oltre 500 mq all’interno e 300 mq all’esterno, nove stanze di cui due suite, ognuna con bagno privato per un totale di dodici servizi: ecco alcuni dei numeri di Villa Manin, splendida residenza dei primi del Novecento perfetta per accogliere grandi famiglie e amici, riservando ad ognuno privacy, comfort e armonia. Residenza unica nel cuore dell’affascinante cittadina nota per il suo Carnevale, la villa si affaccia su Viale Daniele Manin, strada parallela alla famosa “Passeggiata di Viareggio” dove si trovano lussuose boutique e negozi di alta moda. La dimora è stata recentemente ristrutturata, un lavoro di ammodernamento che è stato in grado di mantenere inalterato il suo fascino; oggi è un luogo di eccellenza che vanta un doppio salone, una cucina estremamente spaziosa e un giardino privato dotato di piscina.  
Gruppo UNA S.p.A. è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con oltre 5.100 camere in 46 hotel, resort e residence distribuiti in 20 destinazioni e 12 regioni. Gruppo UNA fa dell’italianità il proprio punto di forza e con UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY raccoglie il portfolio in tre brand per interpretare al meglio tre modi di vivere l’ospitalità e rivolgersi rispettivamente ai segmenti upper-upscale, upscale e smart. Gruppo UNA mira al consolidamento della propria posizione di leader di mercato e all’ampliamento del portfolio in aree metropolitane di pregio e nelle principali destinazioni turistiche attraverso formule di leasing, franchising e management. Nato nel 2017 dall’integrazione di Atahotels e UNA Hotels & Resorts, Gruppo UNA S.p.A. è di proprietà Unipol Gruppo S.p.A, il primo gruppo assicurativo italiano danni e il decimo in Europa.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.