Un ritorno ricco di novità per LOME Superfruit a TUTTOFOOD 2021

È la seconda volta per LOME Superfruit a TUTTOFOOD, un appuntamento tanto più importante quest'anno con il ritorno alle fiere in presenza.

20 Ottobre 2021 - 10:00
Un ritorno ricco di novità per LOME Superfruit a TUTTOFOOD 2021
 width= È la seconda volta per LOME Superfruit a TUTTOFOOD, un appuntamento tanto più importante quest'anno con il ritorno alle fiere in presenza. LOME Superfruit sarà presente al Pad. 4 - Stand K08 a TUTTOFOOD Milano, in programma dal 22 al 26 ottobre 2021. Qualità della materia prima, stretto controllo della filiera cortissima, rispetto del territorio, sensibilità ecologista e innata capacità di innovarsi attraverso una tecnologia amica, sono gli asset strategici che hanno permesso all’azienda di posizionarsi tra i leader nel mercato di riferimento.

La frutta fresca

A TuttoFood 2021 all’insegna di “Il benessere è nella nostra natura” presenta la sua frutta fresca dalle proprietà benefiche e salutari, nata nelle fertili campagne di Castellaneta: melograno, aronia e bacche di Goji. 350 ettari di terreno con oltre 150.000 piante coltivate attraverso un’agricoltura ecologica e sostenibile.

Succhi e spremute

La melagrana è alla base della linea di succhi e spremute di frutta dalla potente impronta healthy. La gamma LOME SuperFruit, senza zuccheri aggiunti, additivi, conservanti, coloranti e certificata Vegan Ok, propone due tipologie di referenze: la linea ambient in vetro e la linea HPP (High Pressure Processing) che, mediante l’impiego di alte pressioni a basse temperature, preserva tutte le proprietà organolettiche, nutrizionali e salutari del frutto fresco come appena spremuto in termini di odore, colore, sapore e contenuti salutistici. In questo modo è possibile avere una spremuta fresca di melograno tutto l’anno.

L’Assaggio esplorativo

Durante i giorni della fiera verrà realizzato l’ “Assaggio esplorativo” , ovvero una degustazione guidata messa a punto dal team LOME per spiegare come riconoscere la qualità di un succo attivando tutti i sensi e… la mente. Gli animi curiosi e tutti coloro che vogliono capire di più, recandosi allo stand, potranno divertirsi ad “esplorare” insieme allo staff Lome SuperFruit.  

Gli integratori

Fra le novità che verranno presentate spicca LOME Nutraceutic la linea di integratori alimentari a base dell’esclusivo fitocomplesso FiberPeel®, frutto dell’unione di buccia di melagrana e aronia, un vero e proprio scrigno di preziosi principi attivi.  Alla base del progetto 4 anni di studio da parte del team Ricerca e Sviluppo di Masseria Fruttirossi in collaborazione con esperti del settore fra cui il Dott. Dario Vista, biologo nutrizionista e tecnologo alimentare e lo staff dello studio di consulenza Food Lab. 

Il nuovo sito B2B

Il Mercato lo richiede, il lockdown lo ha imposto. Lome SuperFruit ha messo a punto uno spazio online destinato al target B2B.  Chiaro, diretto, immediato e facilmente navigabile offre una serie di plus dal listino prezzi dedicato alla consegna gratuita con un minimo d’ordine, dal customer service dedicato alla priorità sulle consegne fino alla possibilità di pagamento con carta di credito o bonifico bancario. Gli utenti, inoltre, potranno essere aggiornati e accedere in anticipo alle novità. (shop.lomesuperfruit.com/b2b) [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.